Quando Amazon ha presentato il suo Kindle Fire, inizialmente, era stato criticato eppure ora è l’unico Tablet che sta tenendo testa all’iPad. Il motivo? Semplice, il prezzo contenuto per via delle sue dimensioni.

E stando a ciò che riporta MacRumors, sembrerebbe che Apple sia intenzionata a commercializzare un iPad con uno schermo da 7,85 pollici. A conferma di ciò ci sono diverse voci le quali riferiscono che già diversi produttori hardware hanno presentato ad Apple i componenti necessari al fine di poter assemblare un iPad Mini.

L’ingresso sul mercato di un iPad con dimensioni ridotte porterebbe nelle casse di Apple enormi guadagni e questo perché il prezzo dell’iPad Mini sarebbe decisamente basso rispetto all’attuale modello, permettendo a molte più persone di poter acquistare il tablet della mela.

Staremo a vedere, dunque, se questo rumor verrà confermato o se si tratta della solita notizia infondata.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo