Nuovo Apple Store, questa volta vicino a Disneyland Paris

app store disneyland 580x380 Nuovo Apple Store, questa volta vicino a Disneyland Paris

Il sito francese macgeneration ha fatto sapere che Apple è in procinto di realizzare un nuovo Apple Store a cinque minuti di distanza da Disneyland Paris. L’impianto sorgerà all’interno del centro commerciale Val D’Europe che si trova vicino alla stazione del TGV e a poca strada dall’aeroporto Charles de Gaulle.

Il Val D’Europe è il secondo centro commerciale più grande di Parigi ed è visitato da 17 milioni di clienti all’anno; raccoglie 130 negozi, 1.500 aziende e un centro accademico affiliato con l’Università Paris-Est. Questi sono solo alcuni punti a favore del centro, che favoriscono il turismo commerciale della zona. L’apertura del negozio Apple potrebbe spingere ancora di più sull’acceleratore delle presenze visto il grande appeal che hanno i suoi negozi in tutto il mondo. La data di apertura del nuovo Apple Store francese non è ancora stata resa nota.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati