Nuovo Apple Store, questa volta vicino a Disneyland Paris 1

Il sito francese macgeneration ha fatto sapere che Apple è in procinto di realizzare un nuovo Apple Store a cinque minuti di distanza da Disneyland Paris. L’impianto sorgerà all’interno del centro commerciale Val D’Europe che si trova vicino alla stazione del TGV e a poca strada dall’aeroporto Charles de Gaulle.

Il Val D’Europe è il secondo centro commerciale più grande di Parigi ed è visitato da 17 milioni di clienti all’anno; raccoglie 130 negozi, 1.500 aziende e un centro accademico affiliato con l’Università Paris-Est. Questi sono solo alcuni punti a favore del centro, che favoriscono il turismo commerciale della zona. L’apertura del negozio Apple potrebbe spingere ancora di più sull’acceleratore delle presenze visto il grande appeal che hanno i suoi negozi in tutto il mondo. La data di apertura del nuovo Apple Store francese non è ancora stata resa nota.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.