Steve Jobs lancia i GhostBusters contro IBM

apple blue busters 580x418 Steve Jobs lancia i GhostBusters contro IBM

Negli ultimi giorni vi abbiamo segnalato un video-parodia degli anni 80 nel quale Steve Jobs interpretava Roosevelt, intento a condurre le truppe Apple contro gli avversari dell’IBM. Poche ore fa MacRumors ha pubblicato la notizia che è apparso in rete un nuovo filmato risalente al 1984. Traendo spunto dal film Ghostbuster, uscito in quell’anno, Jobs aveva fatto realizzare un corto (pensato esclusivamente per uso interno all’azienda e non per essere diffuso in tv) denominato BlueBusters. La parodia mostra una squadra di “Acchiappa-Blu” mentre libera degli utenti IBM sopraffatti dagli spiriti dei loro dispositivi. Ovviamente al posto dei terminali IBM verranno sistemati dei Mac.

Lo stesso Jobs appare al minuto 3:00 e al 4:04 mentre Wozniak fa la sua comparsa al 2:21. Qualche frammento del video era già presente in rete, ma solo ora è stato pubblicato interamente mostrando le chiare intenzioni di Apple di assumere il controllo del mercato a discapito di IBM. Qui sotto potete dargli un’occhiata.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati