Commenta in diretta con noi l'Evento Apple del 12 Settembre 2012. 1

Un altro fatidico giorno per la mela sta per arrivare e noi come è tradizione lo commenteremo in diretta tutti assieme. Un nuovo evento si fa imminente per tutto il mondo informatico. Mercoledì 12 settembre dallo Yerba Buena Center, Apple darà fuoco alle micce con un evento di presentazione che porterà alla ribalta con tutta probabilità il nuovo iPhone 5 e dalle ultime immagini apparse su internet del centro congressi, pare anche una nuova linea di iPod colorati. Ma non solo, potrebbero apparire dal cilindro altri prodotti o idee della casa di Cupertino, nessuno ha per ora certezze o conferme, ma i rumors si rincorrono sempre più vertiginosamente.

Il grande “media event” di Apple andrà in scena mercoledì alle ore 10 di San Francisco (19.00 in Italia), noi la seguiremo e la commenteremo in diretta su questo post del forum, dove siete invitati a partecipare e a postare le vostre impressioni minuti dopo minuto.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.