Vi presentiamo ChipSpain, il nuovo partner di Italiamac 1

Oggi vi presentiamo ChipSpain che entra a far parte dei nostri partner. ChipSpain è uno store di informatica, molto attento agli utenti Apple, nato oltre 10 anni fa grazie all’intuizione di un gruppo di universitari. Con gli anni è cresciuto ed è diventato uno dei punti di riferimento in Spagna, ma da alcuni anni ha avuto un’ottima espansione in tutta Europa.

Il catalogo è molto vasto, una buona parte è dedicata a prodotti per gli amanti di mamma Apple, con accessori per iPod, iPad, iPhone, software e giochi per Mac. A garanzia della professionalità e della solidità di ChipSpain c’è da sottolineare che l’azienda ha anche tre punti vendita fisici a Madrid, Barcellona e Valencia.

Vi presentiamo ChipSpain, il nuovo partner di Italiamac 2

Ad oggi sono oltre 300.000 i clienti di questo store e provengono dai principali paesi Europei, inoltre lo staff del sito è disponibile quasi 24 ore al giorno per dipanare dubbi e richieste con gli appositi indirizzi email decicati. Il sito è tradotto anche in Italiano e il team ci ha fatto sapere che giorno dopo giorno la parte italiana viene migliorata e corretta, ci possono quindi essere delle piccole parti ancora in fase di localizzazione.

Assieme a ChipSpain nei prossimi giorni ci saranno alcune interessanti e divertenti iniziative, fra cui anche alcuni Contest e alcuni sconti speciali per i nostri lettori.

Vi presentiamo ChipSpain, il nuovo partner di Italiamac 3

Alcuni dei prodotti più interessanti sul catalogo sono certamente i Kit di Conversione colore per iPhone, tutti i ricambi per riparare i melafonini, un utilissimo case per iPhone con tastiera incorporata. Solo per fare qualche esempio.

Noi di Italiamac facciamo i nostri più calorosi auguri a ChipSpain per il suo arrivo anche in Italia e ai nostri lettori lasciamo anche questo link che porta direttamente alla pagina dedicata al mondo Apple.

Vi invitiamo quindi a dare una occhiata e a curiosare nel negozio online di ChipSpain per farvi un’idea dei tanti gadget tecnologici che potrebbero stuzzicare la vostra voglia di shopping. Ovviamente l’azienda spedisce in tutta Italia.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.