Negli Stati Uniti, la Apple TV è stata da poco aggiornata con nuovi canali e contenuti

Negli Stati Uniti, la Apple TV è stata da poco aggiornata con nuovi canali e contenuti.

appletv 620x465 Negli Stati Uniti, la Apple TV è stata da poco aggiornata con nuovi canali e contenuti

9to5Mac ci spiega che nella giornata di oggi Apple ha aggiunto dei canali alla sua Apple TV, però solo negli Stati Uniti. I canali aggiunti sono FOX NOW e CNBC. Entrambi i canali richiedono un abbonamento alla TV via cavo a pagamento per essere sbloccati. Alcuni episodi e clip sono disponibili gratuitamente in forma di “demo”.

fox now apple tv 620x376 Negli Stati Uniti, la Apple TV è stata da poco aggiornata con nuovi canali e contenuti

Il canale CNBC supporta la visione live di alcune trasmissioni focalizzate sul business e sulla finanza e permette anche di accedere ad alcuni contenuti già andati in onda da vedere “on demand”. FOX NOW invece permette di accedere ad alcuni degli show più popolari come ad esempio American Idol, Glee, The Following, Family Guy (i Griffin) ecc.

cnbc apple tv 620x379 Negli Stati Uniti, la Apple TV è stata da poco aggiornata con nuovi canali e contenuti

 

Inoltre ci spiega che il canale di FOX NOW supporta la visione degli ultimi 5/8 episodi andati in onda negli ultimi 35 giorni. Per chi è titolare di un abbonamento, gli episodi arrivano giornalmente, mentre per chi usa la versione “demo” gratuita sono disponibili solo gli episodi precedenti di una settimana. Inoltre iLounge ci spiega che che a breve sulla Apple TV arriveranno anche i Simpson. Purtroppo in Italia i canali sono ancora pochi e non è possibile apprezzare appieno le potenzialità offerte dalla Apple TV.

simpsonsworldapple 620x349 Negli Stati Uniti, la Apple TV è stata da poco aggiornata con nuovi canali e contenuti







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati