Negli Stati Uniti, la Apple TV è stata da poco aggiornata con nuovi canali e contenuti.

appletv

9to5Mac ci spiega che nella giornata di oggi Apple ha aggiunto dei canali alla sua Apple TV, però solo negli Stati Uniti. I canali aggiunti sono FOX NOW e CNBC. Entrambi i canali richiedono un abbonamento alla TV via cavo a pagamento per essere sbloccati. Alcuni episodi e clip sono disponibili gratuitamente in forma di “demo”.

fox_now_apple_tv

Il canale CNBC supporta la visione live di alcune trasmissioni focalizzate sul business e sulla finanza e permette anche di accedere ad alcuni contenuti già andati in onda da vedere “on demand”. FOX NOW invece permette di accedere ad alcuni degli show più popolari come ad esempio American Idol, Glee, The Following, Family Guy (i Griffin) ecc.

cnbc_apple_tv

 

Inoltre ci spiega che il canale di FOX NOW supporta la visione degli ultimi 5/8 episodi andati in onda negli ultimi 35 giorni. Per chi è titolare di un abbonamento, gli episodi arrivano giornalmente, mentre per chi usa la versione “demo” gratuita sono disponibili solo gli episodi precedenti di una settimana. Inoltre iLounge ci spiega che che a breve sulla Apple TV arriveranno anche i Simpson. Purtroppo in Italia i canali sono ancora pochi e non è possibile apprezzare appieno le potenzialità offerte dalla Apple TV.

simpsonsworldapple

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.