Finalmente ci siamo! Apple ha annunciato il nuovo evento “Time Flies” che si terrà il 15 Settembre online. Così come il keynote della WWDC dello scorso Giugno, anche quello della settimana prossima sarà visibile online sia tramite le app Apple dedicate che tramite YouTube. 

Come di consueto l’evento inizierà alle 19:00 ora Italiana e non sappiamo cosa aspettarci. Secondo Mark Gurman di Boomberg Apple si focalizzerà su iPad e Apple Watch Serie 6 piuttosto che presentare i nuovi iPhone, i quali dovrebbero arrivare a Ottobre.

Nella pagina web dedicata all’evento è presente un easter egg che vi permetterà di aprire il logo animato e visualizzarlo in Realtà Aumentata tramite la camera del vostro iPhone. Non vi basterà altro che cliccare sul nuovo logo della mela sotto la scritta “Add to your calendar”.

Come sempre Italiamac coprirà tutte le novità con degli articoli in tempo reale durante l’evento, quindi se non potete guardare la diretta potrete dare uno sguardo ai nostri articoli.

E voi, cosa vi aspettate da questo evento? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise

2 Commenti

  1. io non sono così sicuro che iPhone sarà presentatro con un evento a parte, a meno che la carne al fuoco non sia davvero tanta… il che potrebbe anche essere visto che si è parlato di un Apple Watch “SE”, di più modelli di iPhone, e nonn è ancora ben chiaro come verrà affrontato l’argomento iPad, la cui versione “Pro” potenzialmente potrebbe rappresentare anche il primo Mac Slicon

  2. aggiungo: lo stesso easter-egg del logo dell’evento in realtà aumentata, mi fa pensare alla presentazione dei nuovi iPhone con scanner Lidar

TU COSA NE PENSI?