Al via i preparativi del WWDC 2012 al Moscone Center

preparativi wwdc 580x435 Al via i preparativi del WWDC 2012 al Moscone Center

Apple ha dato il via agli allestimenti del Moscone West Center in occasione della Worldwide Developers Conference che si terrà a San Francisco la prossima settimana. In molti sono accorsi per assistere ai lavori e 9To5Mac ha realizzato una gallery di immagini tutte dedicate esclusivamente ai preparativi dell’evento.

Tra le affissioni che presentano diversi loghi e immagini di applicazioni dell’App Store appare una scritta: “WWDC2012: Where great ideas go on to do great things” ovvero ”WWDC2012: Dove le grandi idee creano grandi cose“.

wwdc great things 580x435 Al via i preparativi del WWDC 2012 al Moscone Center

Il WWDC è ormai alle porte e come al solito l’attesa si fa sempre più difficile e i continui rumors non fanno altro che alimentare le aspettative degli utenti. Apple presenterà veramente il nuovo iOS e le sue straordinarie funzionalità? Aggiornerà realmente la linea Mac? Le notizie sulle nuove feature di Siri troveranno conferma? Verranno introdotti nuovi prodotti? Restiamo in attesa.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

Un bug di iOS permetterebbe lo zoom infinito nelle foto

iOS nonostante sia un sistema piuttosto sicuro non è privo di bug e nelle ultime settimane ne abbiamo sentite di tutti i colori, dalla possibilità di scovare il codice di blocco con un tool da $500 fino a oggi con il bug il quale sarebbe possibile effettuare zoom infinito nelle foto già scattate. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati