Al via i preparativi del WWDC 2012 al Moscone Center

preparativi wwdc 580x435 Al via i preparativi del WWDC 2012 al Moscone Center

Apple ha dato il via agli allestimenti del Moscone West Center in occasione della Worldwide Developers Conference che si terrà a San Francisco la prossima settimana. In molti sono accorsi per assistere ai lavori e 9To5Mac ha realizzato una gallery di immagini tutte dedicate esclusivamente ai preparativi dell’evento.

Tra le affissioni che presentano diversi loghi e immagini di applicazioni dell’App Store appare una scritta: “WWDC2012: Where great ideas go on to do great things” ovvero ”WWDC2012: Dove le grandi idee creano grandi cose“.

wwdc great things 580x435 Al via i preparativi del WWDC 2012 al Moscone Center

Il WWDC è ormai alle porte e come al solito l’attesa si fa sempre più difficile e i continui rumors non fanno altro che alimentare le aspettative degli utenti. Apple presenterà veramente il nuovo iOS e le sue straordinarie funzionalità? Aggiornerà realmente la linea Mac? Le notizie sulle nuove feature di Siri troveranno conferma? Verranno introdotti nuovi prodotti? Restiamo in attesa.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

Apple Market: felice di iPhone 8, ma sarà all-in con iPhone X!

La presentazione di iPhone 8 ed iPhone X è avvenuta in contemporanea, mentre non è stata la stessa storia per quanto riguarda l’immissione sul mercato e le relative vendite. I due iPhone 8 ed 8 Plus non hanno venduto come i precedenti modelli, anche se sembra che questo non debba essere motivo di preoccupazione per i guadagni della Apple Inc. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...