Al via i preparativi del WWDC 2012 al Moscone Center 1

Apple ha dato il via agli allestimenti del Moscone West Center in occasione della Worldwide Developers Conference che si terrà a San Francisco la prossima settimana. In molti sono accorsi per assistere ai lavori e 9To5Mac ha realizzato una gallery di immagini tutte dedicate esclusivamente ai preparativi dell’evento.

Tra le affissioni che presentano diversi loghi e immagini di applicazioni dell’App Store appare una scritta: “WWDC2012: Where great ideas go on to do great things” ovvero ”WWDC2012: Dove le grandi idee creano grandi cose“.

Al via i preparativi del WWDC 2012 al Moscone Center 2

Il WWDC è ormai alle porte e come al solito l’attesa si fa sempre più difficile e i continui rumors non fanno altro che alimentare le aspettative degli utenti. Apple presenterà veramente il nuovo iOS e le sue straordinarie funzionalità? Aggiornerà realmente la linea Mac? Le notizie sulle nuove feature di Siri troveranno conferma? Verranno introdotti nuovi prodotti? Restiamo in attesa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.