Nuova Smart Case di Apple per iPad di seconda e terza generazione

smartcase 580x402 Nuova Smart Case di Apple per iPad di seconda e terza generazione

Apple ha reso disponibile per l’acquisto la nuova Smart Case per iPad di seconda e terza generazione. L’azienda di Cupertino ha riprogettato la precedente smart cover, aggiungendo questa volta una protezione anche per la parte posteriore del dispositivo.

Apple descrive la Smart Case come resistente e sottilissima. A differenza della Smart Cover copre sia lo schermo dell’iPad sia il retro così da proteggere il dispositivo su tutti i lati. La Smart Case è realizzata in poliuretano ed è disponibile in sei colori, con fodera abbinata in microfibra che, secondo la casa di Cupertino, tiene pulito il display.

Come accade con la Smart Cover aprendola l’iPad si attiva all’istante mentre chiudendola andrà automaticamente in stop. E’ possibile appoggiare l’iPad alla Smart Case e si otterrà la base ideale per chiamate FaceTime o per guardare video e film. Inolte la Smart Case può essere arrotolata diventando così un ottimo rialzo per avere la giusta inclinazione quando si scrive con la videotastiera.

Acquistando la Smart Case sull’Apple Store Online sarà possibile personalizzarla gratuitamente con un’incisione al laser gratuita. La Smart Case è disponibile in sei colori al prezzo di € 49,00.

prezzo smart case Nuova Smart Case di Apple per iPad di seconda e terza generazione

Se da una parte la Smart Case può rivelarsi utile per proteggere il retro dell’iPad, dall’altra la copertura frontale in microfibra tende, anche dopo poco ore di utilizzo, a sporcare il display del dispositivo. Ci auguriamo che Apple possa trovare una soluzione adeguata a questo problema. Cosa pensano gli utenti? Diteci la vostra.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati