Le foto più votate su Facebook di Una Mela x l’Estate

UnaMelaXlEstate2012FEATvincitori Le foto più votate su Facebook di Una Mela x lEstate

L’ultima fase del concorso Una Mela x l’Estate è arrivata, oggi pubblichiamo tre foto selezionate da quella che abbiamo ribattezzato “giuria popolare” nel senso che le preferenze potevano essere espresse da tutti, anche tramite Facebook.

Vi ricordiamo che Una Mela X l’Estate è il contest fotografico con cui si chiedeva di interpretare la passione per Apple con uno scatto fotografico, organizzato da Italiamac in collaborazione con BuyDifferentApimacHellomélaDynavix e ChipSpain.

 

I vincitori e i relativi regali sono:

 

431 100x150 Le foto più votate su Facebook di Una Mela x lEstate

Goldenboy
Vince:
Pen Drive da 4 GB
+ Videocorso su Lightroom 4

 

336 100x150 Le foto più votate su Facebook di Una Mela x lEstate

Eva Bernini
Vince:
App Speedy per Mac
+ App iDatabase per iPhone

 

281 100x150 Le foto più votate su Facebook di Una Mela x lEstate

Giuseppe Guerra
Vince:
App Protect File per Mac

 

INFO CONTATTO VINCITORI:
Ogni vincitore dovrà entro e non oltre il 15 OTTOBRE inviare una email ad Italiamac contenente: Nickname, Nome, Cognome, Indirizzo completo, Numero di Telefono, File della foto originale. L’email va inviata al primo indirizzo della lista di questa pagina.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

iMac Pro con chip Xeon appare nei test di Geekbench

Nonostante iMac Pro non sia ancora in commercio un possibile benchmark sarebbe apparso su Geekbench. Il risultato mostra le impressionanti performance del desktop Apple da €5.000 che verrà rilasciato a Dicembre, tra un paio di mesi circa. La cosa più interessante di questo benchmark è che il processore sarebbe uno Xeon downclocked che non sarebbe stato ancora annunciato da Intel. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati