Google rilascia la Web-App Musica Beta per iOS

Google Music Beta 580x381 Google rilascia la Web App Musica Beta per iOS

Google ha appena annunciato via Twitter il rilascio del player Musicale Beta per iOS ottimizzato in HTML 5. Il servizio permette di caricare fino a 20.000 canzoni dalla tua collezione personale di musica e di ascoltarle da qualsiasi Mac o iPhone, anche offline.

Al primo ingresso nella pagina web, ci viene richiesto di scaricare 25mb di dati che saranno memorizzati sul dispositivo per creare il database musicale. Dopo aver completato il caricamento troveremo il classico elenco dei brani o degli artisti, da cui sarà possibile selezionare la nostra canzone preferita che vogliamo ascoltare. Il suo funzionamento è molto simile all’applicazione musica su iOS.

Cattura5 Google rilascia la Web App Musica Beta per iOS

Cattura4 Google rilascia la Web App Musica Beta per iOS

Un video che dimostra il funzionamento del servizio:

http://www.youtube.com/watch?v=agW1J7A-hFM&feature=player_embedded

 

Per accedere al servizio vi basta visitare da Safari Mobile la seguente pagina: http://music.google.com. Su pc/Mac il servizio è disponibile solo in america.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Google rilascia Backup e Sincronizzazione per eseguire i backup dei file su Mac e Windows

A Giugno vi avevamo anticipato dell’imminente uscita di un nuovo software da parte di Google, Backup e Sincronizzazione, software il quale è stato slittato di qualche mese a causa di alcuni bug. Oggi siamo lieti di annunciarvi che Google ha reso disponibile il proprio tool integrandolo con Google Drive al fine di offrire un esperienza di backup sul cloud unica nel suo genere. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati