Milo, il supporto per iPhone di Bluelounge

MO top 01 580x285 Milo, il supporto per iPhone di Bluelounge

Di piccoli prodotti dedicati all’iPhone è pieno il mercato. Alcuni di essi sono davvero poco interessanti mentre altri sono capaci di catturare l’attenzione per semplicità e funzionalità. É questo il caso di Milo, il piccolo supporto per iPhone creato da Bluelounge.

MO top 03 580x285 Milo, il supporto per iPhone di Bluelounge

Esteticamente il dispositivo di Bluelonge e incredibilmente semplice, dove la semplicità è più virtù che difetto. D’altra parte poi, la Apple ha da sempre abituato i propri sostenitori a questo concetto di semplicità.

Milo è disponibile in due colori, bianco e nero, e a parte la sigla BL incisa posteriormente non ci sono altre scritte o incisioni che possano infastidirne l’estetica.

Per quel che riguarda la funzionalità, Milo vanta un avanzato sistema di aggancio studiato in Giappone che non utilizza né ventose né magneti ma si basa sul concetto di micro-aspirazione. Il micro-suction, così si chiama la tecnologia giapponese, è in grado di agganciare l’iPhone, o qualsiasi altro device, in qualsiasi posizione potendo quindi mantenere il telefono sia in verticale che in orizzontale.

Milo funziona anche se l’iPhone è protetto da una custodia purché questa non sia perforata. In questo caso, ovviamente, il sistema di micro-aspirazione non potrà funzionare adeguatamente e l’unica posizione possibile sarà quella verticale, con la base dell’iPhone poggiata su un morbido sostegno di gomma.

Milo è un valido supporto per chi, a lavoro, vuole avere l’iphone sempre sott’occhio o per chi, durante la notte, ripone il device sul comodino. Tra l’altro, il prezzo è un valido incentivo all’acquisto: Milo, infatti, costa solo € 16,95.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Quick Peek

Quick Peek, la soluzione di Bluelounge per trovare rapidamente quello che cerchiamo

Avete presente gli scatoloni che ogni tanto siamo costretti a fare per mettere da parte libri o dischi? O, peggio ancora, quelle valigie enormi piene di roba invernale quando ci si prepara ad affrontare l’estate? E avete presente la disperazione che ci assale quando cerchiamo un oggetto specifico e non sappiamo in quale valigia o scatola lo abbiamo rinchiuso? Bene, se avete già sperimentato questo senso d’impotenza, sicuramente il sistema Quick Peek di Bluelounge sarà la vostra salvezza. Caratteristiche principali di Quick Peek Sul mercato ...