Oggi, in collaborazione col gruppo Facebook Occhio allo Shopping, vi parliamo del Sonivo SW75, proponendovi una videorecensione a cura di Macs Mahreschyno (Mareskino).

Piccolo, potente ed economico tre aggettivi per descrivere questo altoparlante bluetooth prodotto dalla Sonivo, il SW75. Questo altoparlante dalle piccole dimensioni ma generoso nella resa del suono può essere utilizzato per ascoltare musica associandolo a lettori mp3, smartphone, tablet, pc o notebook attraverso collegamento bluetooth o o jack da 3,5″ o utilizzarlo per vivavoce per far si di poter conversare a mani libere.

 

Video Recensione

 

 

Provvisto di tasti volume +/-, pausa e accensione, è dotato anche di microfono integrato per poter effettuare e ricevere chiamate. La batteria ha una durata di 12h (dichiarata dal produttore). All’interno della confezione, molto comoda utilizzabile anche per il trasporto, sono compresi il cavo USB per effettuare la ricarica dell’altoparlante e un cavo jack da 3,5″.

Il Sonivo SW75 è disponibile in quantità limitata ad un prezzo eccezionale 12,90€ (escluse s.s.) su Amazon.it in questa pagina.

 

Sonivo-SW75

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.