Nuova parodia su South Park! Rischiamo di diventare HumanCentiPad!

South Park Nuova parodia su South Park! Rischiamo di diventare HumanCentiPad!

Dopo aver aggiornato all’ultima versione iTunes, molti di noi hanno sovente la stessa reazione guardando la finestra pop-up seguente: le condizioni d’utilizzo! In meno di un secondo, riusciamo a leggere le 55 pagine Apple, semplicemente scorrendo fino al fondo, ed accettando. Tanto, cosa potrà mai succedere di così malvagio?

Nell’anteprima dell’episodio di South Park appena uscito negli Stati Uniti, i creatori Trey Parker a Matt Stone hanno estremizzato ancor di più le paure già suscitate dal cosiddetto Location-gate dell’iPhone, creando un complotto misto tra i modi di esposizione di Jobs ed un film dell’orrore del 2009 (The Human Centipede).

Su TechCrunch si possono vedere 3 spezzoni dell’anteprima dell’episodio, davvero divertenti. In questi filmati si vede Kyle, che pare sia l’unico a non leggere le 55 pagine, che viene preso da un gruppo di “uomini in nero” della Apple, dopo aver inavvertitamente accettato di diventare un HumanCentiPad; un misto parte umano, parte millepiede, parte browser e parte dispositivo email!

Ecco un breve dialogo, di Kyle, insieme ad altri ignari utenti, dentro una stanza simile ad una prigione:

Kyle: “Lasciateci andare da qui, questo è un errore, ho accettato per sbaglio!”

Guardia: “Non puoi accettare per sbaglio, c’è un sistema di precauzione fatto apposta. Anche se clicchi per sbaglio, c’è un’altra finestra pop-up che ti richiede se sei sicuro! E tu devi cliccare che accetti, di nuovo!

Altro prigioniero: “Cosa ci accadrà adesso?”

Guardia: “Tutto quello a cui avete aderito dando il vostro consenso”

Kyle: “Ma non lo abbiamo letto!”

Guardia: “Ah! Certo! Chi accetta tutte quelle condizione senza leggere?”

 

HumanCentiPad Nuova parodia su South Park! Rischiamo di diventare HumanCentiPad!

Nell’ultimo sketch si vede Steve Jobs, nel classico stile dei Keynote che tutti conosciamo, presentando l’ultima novità Apple: The HumanCentiPad. Dall’immagine si può comprendere che fa davvero paura, mescolando scene comiche ad altre “politicamente scorrette” in pieno stile South Park! L’episodio è una parodia divertente che fa sorridere e pensare.

Fate anche voi come Kyle, o leggete tutte le 55 pagine prima di accettare ogni aggiornamento?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Davide Roccato

x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati