ItaliaMac prova un cinturino per Apple Watch realizzato dalla HOCO: Prezzo conveniente ed Alta Qualita’

MAGLIA A DUE PUNTI BLACK

hoco2 250x250 ItaliaMac prova un cinturino per Apple Watch realizzato dalla HOCO: Prezzo conveniente ed Alta Qualita
80

Design

8/10

    Qualità

    8/10

      Usabilità

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pro

          • Originalità
          • Robustezza del prodotto
          • Design
          • Durabilità

          Contro

          • Può raschiarsi facilmete
          • Non semplice da montare

          Il gioiellino di casa Apple può essere “equipaggiato” con svariati cinturini e se ne siete alla ricerca con pari qualità di quelli originali ma a prezzo decisamente più contenuto, allora HOCO potrebbe essere la soluzione più adatta a voi.

          Sul sito di HOCO Italia è possibile trovare un vastissimo assortimento di cinturini sia in acciaio che in pelle, ricalcano lo stile di quelli Apple in maniera davvero perfetta con una grande cura per i particolari che assicurano un abbinamento perfetto; io ho avuto il piacere di provare il Maglia a due punti Black da 42mm per il mio Apple Watch Sport Nero.

          Confezione

          foto 05 12 15 17 20 14 620x827 ItaliaMac prova un cinturino per Apple Watch realizzato dalla HOCO: Prezzo conveniente ed Alta Qualita

          La confezione avvolge il cinturino in modo da farlo risaltare al centro della stessa e viene mostrato attraverso la parte frontale trasparente chiusa da un sigillo col logo aziendale, una volta sollevata la plastica ci troviamo difronte al prodotto avvolta da una pellicola protettiva per evitare graffi. A questo punto ci basterà estrarlo e montarlo sul nostro Apple Watch.

          Prodotto

          Il cinturino è costituito da un design con maglia a due punti BLACK molto ben fatta, in acciaio brunito;  la chiusura e molto solida e resistente rendendolo davvero molto particolare, infatti una volta chiuso al polso sembra quasi sparire ed evita le aperture accidentali. Risulta una valida alternativa al prodotto originale Apple permettendoci di risparmiare un pò di soldi senza rinunciare all’eleganza. Nella confezione arrivataci abbiamo trovato un utile attrezzo per la rimozione delle maglie, senza dover ricorrere ad un tecnico, ed avere così un cinturino perfettamente calzante.

          foto 05 12 15 17 21 23 e1454511092956 620x465 ItaliaMac prova un cinturino per Apple Watch realizzato dalla HOCO: Prezzo conveniente ed Alta Qualitafoto 05 12 15 17 41 45 620x465 ItaliaMac prova un cinturino per Apple Watch realizzato dalla HOCO: Prezzo conveniente ed Alta Qualita

           

          hoco4 ItaliaMac prova un cinturino per Apple Watch realizzato dalla HOCO: Prezzo conveniente ed Alta Qualita hoco ItaliaMac prova un cinturino per Apple Watch realizzato dalla HOCO: Prezzo conveniente ed Alta Qualita

          Quindi chiunque cerchi un cinturino in acciaio più economico, ma allo stesso tempo di ottima qualità, può trovare questo cinturino a prezzo scontato sul sito del produttore HocoItalia. La stessa azienda propone anche altri cinturini per Apple Watch in tutte e due le misure sempre a prezzi più contenuti rispetto ad Apple ma senza tralasciare come già detto in precedenza la qualità costruttiva.

           

           







          Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


          Antonio D'Eredità

          Da sempre affascinato dalla tecnologia e sopratutto dalle nuove tecnologie, Antonio ha una predisposizione naturale a conoscere al meglio il funzionamento di tutto quello che gli passa tra le mani. Sposato con un bimbo di 3 anni, si sente attratto dal lato hardware dell’informatica, sovente smanettando e riparando i propri aggeggi o quelli degli amici.
          x

          Check Also

          Presentato Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare

          MAGLIA A DUE PUNTI BLACK 80 Design 8/10 Qualità 8/10 Usabilità 8/10 Prezzo 8/10 Pro Originalità Robustezza del prodotto Design Durabilità Contro Può raschiarsi facilmete Non semplice da montare Sito Produttore Apple ha appena presentato il nuovo Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare. Il nuovo modello di Apple Watch ha mantenuto lo stesso design dei precedenti e Tim Cook ha affermato che le vendite dell’orologio sono aumentate del 50% e che adesso è il brand più popolare di sempre, prima di Rolex. Cerchi amici ...