Recensione Air Jump per iPhone e iPod touch

Air Jump, presentato da Avallon Alliance LTD, è un simpatico gioco dedicato a tutte le persone che sono alla ricerca di un modo per distrarsi durante i momenti più noiosi della giornata.

foto 12 580x386 Recensione Air Jump per iPhone e iPod touch

Lo scopo del gioco è quello di far procedere il personaggio lungo un percorso, nel quale bisogna cercare di “raccogliere” le vite e cercare di far più punti possibili.

Come prevedibile il percorso, man mano che si procede, diventa pieno di insidie e di ostacoli che richiedono una maggiore reattività e concentrazione da parte dell’utente.

foto 32 580x386 Recensione Air Jump per iPhone e iPod touch

All’inizio può’ sembrare poco intuitivo, ma poco dopo ci si rende subito conto di quanto sia coinvolgente e sopratutto divertente.

foto 22 580x386 Recensione Air Jump per iPhone e iPod touch

I pro:
– divertente e coinvolgente
– buona giocablità
– basso costo
– compatibilità con Game Center

I contro:
– disponibile in sola lingua inglese

Air Jump è disponibile su App Store, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, al prezzo di soli 0,79€.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Begher

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati