Puro Booklet Crystal, una pratica custodia a libro per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

PuroBooklet

La custodia Booklet Crystal, realizzata per iPhone 6 Plus da 5.5″ ( disponibile anche per iPhone 6), si caratterizza per il back cover trasparente che permette di mantenere un profilo ultra slim, lasciando inalterato il design di casa Apple, pur garantendone una completa protezione da eventuali graffi.

PuroBooklet

La collezione Booklet Crystal, infatti, grazie alla pratica apertura orizzontale con vano porta carte di credito all’interno, avvolge completamente le forme dell’iPhone assicurando totale protezione. Realizzata in fine ecopelle con il back cover in PC rigido.

Schermata 2015-01-06 alle 15.51.10

Schermata 2015-01-06 alle 15.52.44

 

Nella parte frontale abbiamo la copertina, realizzata con un materiale plastico che simula la pelle, ed è accentuata dal logo Puro argentato. In cima si nota anche un’apertura per la capsula auricolare e dal momento che il microfono e libero, posto sulla base, si ha la possibilità di telefonare con la copertina chiusa. L’iPhone aderisce perfettamente in una base rigida semi-trasparente, che protegge adeguatamente il dorso e i bordi. I tasti sono facilmente raggiungibili ed azionabili con la copertina ripiegata sul retro e richiusa.

PuroBooklet4

PuroCover7

All’interno della copertina c’è anche una piccola tasca studiata per le dimensioni di una carta di credito, bancomat o documento di riconoscimento elettronico, ma che può essere utilizzata anche per portare dei contanti. L’apertura della fotocamera e del flash LED è ben strutturata. Lo spessore della custodia è leggermente superiore alla sporgenza dell’obiettivo, che quindi non tocca sulle superfici d’appoggio ed evita il dondolio dell’iDevice.

PuroBooklet6

PuroBooklet5

La collezione Booklet è disponibile in argento, nero, oro e bianco.

Schermata 2015-01-06 alle 15.39.03 Schermata 2015-01-06 alle 15.38.55 Schermata 2015-01-06 alle 15.38.46 Schermata 2015-01-06 alle 15.38.38

SPECIFICHE TECNICHE

  • Superficie opaca
  • Aderenza perfetta
  • Libero accesso ai comandi principali
  • Materiale: PC rigido

La Custodia Booklet Crystal per iPhone 6 Plus (disponibile anche per iPhone 6) è disponibile nello Store Ufficiale di Puro a € 19,99 .

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.