Apple Store per iOS: Aggiunta la modalità di pagamento EasyPay

applestore Apple Store per iOS: Aggiunta la modalità di pagamento EasyPay

Il recente aggiornamento alla versione 2.4 di Apple Store, l’app ufficiale per iOS dell’omonimo store online – attraverso la quale è possibile effettuare acquisti e tenerne traccia e non solo – ha visto la comparsa di una nuovissima funzionalità: il metodo di pagamento EasyPay, introdotto in versione beta negli Usa dallo scorso Dicembre e che, da ora, è stato esteso anche per Canada, Francia, Italia, Germania e Svizzera.

mzl.xkmthlze.320x480 75 Apple Store per iOS: Aggiunta la modalità di pagamento EasyPay

Tale metodo presente nell’app permette di pagare gli acquisti effettuati all’interno di qualsiasi Apple Store attraverso il proprio ID Apple, semplicemente fotografando il codice a barre presente sulla confezione del prodotto in questione.

mzl.ceycnhce.320x480 75 Apple Store per iOS: Aggiunta la modalità di pagamento EasyPay

L’altra novità interessante che è stata aggiunta è la possibilità di esplorare e ricevere informazioni sui prodotti presenti in Apple Store direttamente da Siri, l’assistente vocale presente negli ultimi dispositivi Apple.

Apple Store è scaricabile gratuitamente dall’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successivo ed è ottimizzata per iPhone 5.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Come rimuovere Siri dalla Touch Bar dei MacBook Pro

Il tasto Siri posto nel lato destro della Touch Bar potrebbe essere di impaccio per alcuni, sia durante la digitazione dei tasti che durante la pressione di altri pulsanti sulla Touch Bar stessa. Se desiderate rimuovere Siri dalla barra touch screen del vostro Mac non vi basterà altro che seguire questi semplici step. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati