Ecco la nuova versione della chitarra Squier by Stratocaster compatibile con iOS e Mac

chitarra USB Squier by Fender Stratocaster Ecco la nuova versione della chitarra Squier by Stratocaster compatibile con iOS e Mac

Una nuova era per la chitarra elettrica firmata Stratocaster: i produttori di strumenti musicali di Scottsdale hanno realizzato una versione “alternativa” della “Squier”, ora dotata di porta Usb, che può essere collegata direttamente ad amplificatori tradizionali, ma anche a Mac, iPad ed iPhone e iPod.

chitarra USB Squier by Fender Stratocaster1 Ecco la nuova versione della chitarra Squier by Stratocaster compatibile con iOS e Mac

Catalogata come “accessorio musicale”, questa versione della Squier ha l’estetica di una normalissima Stratocaster con manico in acero, tastiera in palissandro e 21 tasti totali. Accanto alla vite reggicinghia troviamo i nuovi connettori – disposti lungo l’estremità inferiore del corpo – mentre i tre potenziometri della chitarra cambiano funzione regolando volume master, tono master e volume per l’uscita cuffie.

HA153 Ecco la nuova versione della chitarra Squier by Stratocaster compatibile con iOS e Mac

La chitarra Squier by Fender Stratocaster offre uno streaming audio bidirezionale e include un amplificatore per cuffie di alta qualità che ti consente di regolare qualsiasi segnale di chitarra direttamente dalla chitarra stessa. Grazie all’interfaccia audio della chitarra, puoi registrare contenuti audio direttamente sul tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac, senza bisogno di alcun hardware aggiuntivo. L’uscita analogica ti consente di utilizzare questo dispositivo come una chitarra tradizionale.

Caratteristiche principali:

  • Selettore pickup
  • Manopola di controllo del volume
  • Manopola di controllo della tonalità
  • Controllo del volume delle cuffie
  • Uscita chitarra passiva da 6,3 mm
  • Jack stereo per cuffie da 3,5 mm
  • Mini connettore USB di tipo B che offre uno streaming audio bidirezionale

La chitarra USB Squier by Fender Stratocaster è disponibile in esclusiva su Apple Store alla modica cifra di € 209,95 in consegna gratuita, ed è compatibile Mac OS X 10.7 o versione successiva, Windows 7 o successivo, iPhone 4S, iPhone 4, iPod touch di 3ª e 4ª generazione, iPad, iPad 2 con iOS 5.1 o successivo.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

L’hub USB-C 7 in 1 di Dodocool è il compagno quasi perfetto dei nuovi MacBook Pro

La settimana scorsa ci siamo occupati dell’hub USB-C di QacQoc, un hub veramente molto elegante, progettato per integrarsi completamente con il design dei nuovi MacBook Pro ma che ha un prezzo non alla portata di tutti e non dispone di porta HDMI. Oggi voglio presentarvi l’hub di Dodocool che dispone di ben 7 porte in un solo adattatore, include la porta HDMI e costa la metà del QacQoc.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati