
Scopri da oggi il gioco multi-player tower defense che farà “schizzare via” lo schermo del tuo iPhone: AR Defender 2. Svilupato da int13, insieme all’editore BulkyPix, AR Defender 2 è un gioco di realtà aumentata che ti proietta al centro di una spietata battaglia per proteggere la tua torre dagli invasori.

Grazie a questo semplice indicatore visivo stampato su carta, puoi giocare ovunque vuoi con lo sfondo scelto da te! E quanto più l’indicatore è grande, tanto più la tua torre potrà svettare in alto verso il cielo!

Caratteristiche:
– Sblocca sei eroi, ciascuno con le sue abilità
– Nove tipologie di torri con le quail difendere la tua posizione
– Più di 15 tipi di nemici attaccheranno la tua base!
– 40 livelli suddivisi in quattro livelli virtuali — oppure una quantità infinita di elementi e sfondi reali!
– Gioca con quattro giocatori contemporaneamente via Wi-Fi
– Classifiche
– Universal App Retina display e compatibile con iPhone 5
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:










