CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 5] 1

Rieccoci all’appuntamento quotidiano con i prodotti più originali, curiosi ed interessanti per iDevice presentati all’annuale fiera dell’elettronica di consumo di Las Vegas.

Questa è la quinta raccolta, per vedere quelle dei giorni precedenti cliccate qui!CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 5] 2

FeedomPop ha presentato Sleeve Rocket, una speciale cover che da una funzionalità in più al nostro iPod touch: La connessione dati 4G. Al prezzo di 99$ include 500mb mensili di navigazione hotspot.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 5] 3

Premiato “Best Innovations Award” al CES 2013, KICKR Power Trainer di Wahoo è la prima cyclette controllabile da iPhone. Resistenza alla pedalata modificabile da iDevice e simulazioni di percorso realistici, uniti alle informazioni sulle prestazioni effettuate renderanno l’allenamento molto più stimolante e personalizzabile.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 5] 4

Flex di PhoneSuit è una batteria aggiuntiva realizzata in allumino della capacità di 2600 mAh disponibile in tre modelli (a seconda del connettore utilizzato): Lightning, 30 pin e con micro-USB. Prezzo: $79.95.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 5] 5

iFrogz  ha presentato Caliber Advantage, un accessorio dedicato agli amanti dei videogame che, tramite bluetooth si connette all’iPhone 5 ed iPod touch di quinta generazione e ci garantisce un’esperienza di gioco eccezionale. Funziona unicamente con le app che la supportano. Costo: 70$

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 5] 6

JBL Charge è uno speaker con batteria da 6.000mAh che permette di ricaricare il nostro iPhone circa 4 volte. Sarà in commercio entro la fine di Marzo nei colori: nero, verde ed azzurro al prezzo di 49$.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 5] 7

I visitatori si saranno divertiti tantissimo a testare questa pellicola realizzata da Amzer: ShatterProof  ha uno spessore di soli 0,2mm ed è in grado di proteggere il display dell’iPhone da tutti i tipi di urti, anche violentissimi, come di un martello o la punta di un trapano in azione! Il costo è modico, $ 29.95.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 5] 8

Collegando Plair alla porta HDMI di una tv e connettendolo tramite Wi-Fi al nostro iPhone (con specifica applicazione) potrete vedere i vostri video in streaming sullo schermo della vostra televisione! Potete anche visualizzare YouTube o CollegeHumor. Disponibile in tre colorazioni (verde, nero e magenta) è acquistabile con 99$.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 5] 9

Zoom iQ5 è un microfono professionale per iPhone con connettore Lightining che ruota da 90 a 120 gradi e funziona perfettamente con le applicazioni native di iOS. Sarà acquistabile nei prossimi mesi per 100$.

Che ne dite, vi piacciono questi nuovi accessori per iPhone?

Stay tuned, sicuramente nelle prossime ore avremo modo di scoprire nuove e curiose “invenzioni” presentate a questa favolosa fiera!

[Clicca qui per visualizzare la Parte 1]

[Clicca qui per visualizzare la Parte 2]

[Clicca qui per visualizzare la Parte 3]

[Clicca qui per visualizzare la Parte 4]

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.