Furto all’Apple Store di Torino

viaroma hero Furto allApple Store di Torino

Nella giornata di ieri, intorno alle 05:00 del mattino, l’Apple Store di via Roma a Torino è stato rapinato giungendo così al suo terzo furto nel giro di un anno dalla sua apertura.

Sfondando la vetrina con un’automobile, i ladri hanno arraffato soprattutto iPad. iPhone e iPod, data la loro dimensione contenuta, comportando un danno stimato intorno ai 30 mila euro.

La notizia è stata riportata dal Quotidiano Piemontese.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Rubati $600 mila dollari di iPhone da un camion

Cinque Rumeni sono stati arrestati dopo aver rubato $600,000 dollari in iPhone da un camion in movimento durante un raid notturno. Una scena alla Fast and Furious è stata sorprendentemente ripresa dalla Polizia Rumena durante un assalto similare. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...