Facebook ha concordato con 18 operatori di 14 Paesi l’accesso gratuito alla sua applicazione Messenger, tra cui il bel paese, tramite smartphone compatibile.
Il primo accordo italiano è stato concluso con l’operatore telefonico Tre e permetterà a tutti i clienti, sia ricaricabili che con abbonamento, di utilizzare l’app di messaggistica istantanea senza pagare il traffico dati generato per tre mesi, approssimativamente a partire da fine Aprile/inizio Maggio.
L’applicazione Facebook Messenger per iOS permette di scambiare messaggi di testo e vocali, chattare con un gruppo, inviare immagini, smiley, emoticon, e la propria posizione agli amici presenti sul social network. E’ scaricabile gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad purchè montino iOS 5.0 o successivo.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:















