Pick a Bundle, scegli 10 app per Mac fra le 30 proposte a soli $49,99

pickabundletotal 580x1093 Pick a Bundle, scegli 10 app per Mac fra le 30 proposte a soli $49,99

Ormai i bundle per Mac sono un classico, ma a volte ne scaturisce un’idea diversa dal solito. E’ il caso di Pick a Bundle che oltre al costo super scontato di applicazioni per Mac, da al cliente la possibilità di costruire il suo bundle in base alle necessità del momento, questo avviene grazie alla proposta di ben 30 software per Mac. Il sistema è tanto semplice quanto geniale, dal sito si selezionano 10 app fra le 30 nella lista e si procede con l’acquisto super ribassato.

Ricordiamo che al momento oltre a Pick a Bundle, sono attivi anche MacLegion (10 app + 1 in regalo a $49,99), MacUpdate (10 app a $49,99) e Bundleecious (6 app + 1 in regalo a $9,99).

Come dicevamo Pick a Bundle ha in lista 30 app di cui se ne possono selezionare 10 a scelta, più una in regalo per ogni bundle, divenendo quindi ancora più interessante. Fra le appllicazioni selezionabili ce ne sono di decisamente interessanti, come Rapidweaver che da solo vale oltre 70 dollari, MacCleanse che ne vale quasi 20, Hype che ne vale 60, DEVONThink del valore di 49,99 dollari.

La lista completa e le informazioni si trovano sul sito ufficiale.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Recensione Nvidia SHIELD TV, Il miglior media streamer in circolazione

Nel mondo videoludico il brand NVIDIA è sulla bocca di tutti: dapprima per le schede grafiche ed ora per la “nuova” SHIELD TV. SHIELD TV non è solamente un’Android TV come le molte altre in circolazione, Nvidia SHIELD TV supporta una risoluzione fino al 4K (servirà ovviamente un televisore che supporti tale risoluzione) in HDR, per assicurare una qualità superiore delle immagini e una gamma di colori sempre più realistica. Si presenta in una scatola bianca con l’immagine del contenuto sul fronte e specifiche varie ...

Loading...