Pick a Bundle, scegli 10 app per Mac fra le 30 proposte a soli $49,99 1

Ormai i bundle per Mac sono un classico, ma a volte ne scaturisce un’idea diversa dal solito. E’ il caso di Pick a Bundle che oltre al costo super scontato di applicazioni per Mac, da al cliente la possibilità di costruire il suo bundle in base alle necessità del momento, questo avviene grazie alla proposta di ben 30 software per Mac. Il sistema è tanto semplice quanto geniale, dal sito si selezionano 10 app fra le 30 nella lista e si procede con l’acquisto super ribassato.

Ricordiamo che al momento oltre a Pick a Bundle, sono attivi anche MacLegion (10 app + 1 in regalo a $49,99), MacUpdate (10 app a $49,99) e Bundleecious (6 app + 1 in regalo a $9,99).

Come dicevamo Pick a Bundle ha in lista 30 app di cui se ne possono selezionare 10 a scelta, più una in regalo per ogni bundle, divenendo quindi ancora più interessante. Fra le appllicazioni selezionabili ce ne sono di decisamente interessanti, come Rapidweaver che da solo vale oltre 70 dollari, MacCleanse che ne vale quasi 20, Hype che ne vale 60, DEVONThink del valore di 49,99 dollari.

La lista completa e le informazioni si trovano sul sito ufficiale.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.