Volkswagen presenta iBeetle, l’auto a misura di iPhone 5

iBeetle Volkswagen presenta iBeetle, lauto a misura di iPhone 5

iBeetle e iBeetle Cabriolet sono le due evoluzioni del celebre Maggiolino Volkswagen, tecnologicamente avanzati per accogliere l’iPhone come fosse parte della stessa. Dotato di una docking station e di un’app dedicata, sarà inoltre possibile interagire con il proprio iPhone senza mani grazie a Siri Eyes Free.

Volkswagen iBeetle iPhone Volkswagen presenta iBeetle, lauto a misura di iPhone 5

Grazie all’applicazione dedicata scaricabile via App Store sarà possibile misurare l’accelerazione trasversale, la temperatura dell’acqua e quella dell’olio motore, confrontare tempi di percorrenza, distanze e consumi, ascoltare notizie direttamente da Facebook, scattare foto dall’abitacolo ed inviarle sui social network, ascoltare i brani in streaming con Spotify e molto altro ancora.

Questo equipaggiamento di serie può essere integrato anche nel modello dell’autovettura precedente con il kit iBeetle Convertible.

Volkswagen iBeetle 1024x640 Volkswagen presenta iBeetle, lauto a misura di iPhone 5

iBeetle è stata presentata al Shanghai Auto Show 2013 e sarà disponibile dall’inizio dell’anno prossimo (con prevendita già da Ottobre) nei colori “Bianco Candy”, “Oryx White effetto madreperla”, “Nero”, “Deep Black effetto perla”, “Grigio Platino” e “Argento Riflesso”.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete.

Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime.

La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

Loading...