I case di Sena per Macbook e iPad 1

Attiva dal 1999, Sena si afferma come tra le più importanti azienda statunitense nel settore della pelletteria rivolgendo, da sempre, le proprie attenzioni ai devices Apple. Sinonimo di qualità ed eleganza, il brand made in Usa offre una vasta gamma per iPhone, iPad e Macbook. Oggi vogliamo parlare di due prodotti dedicati a Macbook Pro e iPad di terza generazione: Viajero e Collega.

I case di Sena per Macbook e iPad 2

Viajero è la borsa Sena, dal design elegante e sobrio, dedicata a chi pur viaggiando spesso per lavoro non vuole rinunciare ad un tocco di classe. Costruita in pelle resistente, Viajero colpisce per compattezza, leggerezza e trasportabilità. La valigetta, infatti, è dotata di due maniglie estraibili e di una comoda cinta per poter trovare la massima comodità nel trasporto. Vajero è fornita di due vani. Il primo e più grande, dedicato al mac, è rivestito in morbido velluto così che il computer possa viaggiare ben protetto sia dai rischi esterni che da quelli causati da materiali scabrosi che potrebbero graffiarne le superfici. La seconda tasca, anch’essa rivestita in velluto, è utile per trasportare cavi e caricabatterie potendo agganciarli alle quattro fasce elastiche inserite all’interno. Posteriormente, un’ulteriore tasca può tornare utile per trasportare documenti d’ogni sorta rendendo Viajero un oggetto realmente versatile. Prezzo 180$

I case di Sena per Macbook e iPad 3

Stessi materiali e stessa qualità per Collega di Sena, la borsa dedicata all’iPad di terza generazione e iPad 2. Ovviamente ridotte le dimensioni, anche la Collega presenta due tasche. La prima, con apertura laterale accoglie comodamente l’iPad in un morbido velluto mentre la seconda, con apertura a clip è sufficientemente grande da trasportare tutto il necessario per il nostro Apple device. Collega non è provvisto di tracolla ma solo delle due maniglie estraibili. Prezzo 150$

Quello che colpisce dei prodotti Sena è lo stile minimal che si adatta ad ogni tipo di cliente, dal professionista affermato al mac-user  in cerca di qualità.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.