Il video segreto di Microsoft che prende in giro Chrome 1

Forse non se lo aspettavano nemmeno loro, ma purtroppo il video interno di Microsoft che prende in giro Chrome dicendo che spia tutto quello che facciamo per poi “rivenderci” alle inserzioni pubblicitarie, è scappato. Qualcuno lo ha fatto uscire dall’azienda e lo ha postato su YouTube, non si sa se sia scappato per errore oppure qualche simpatico addetto lo abbia mandato a qualche amico, che poi lo ha sparato sul tubo.

Il video pare sia originale ed è trapelato per oscuri motivi, un portavoce di Microsoft ha confermato l’autenticità del video al noto sito TheVerge.

Questa “parodia” realizzata da Microsoft per usi interni, vuole dimostrare con simpatia e in modo tagliente quanto Google continui in ogni momento a tracciare i nostri interessi, la nostra vita digitale e i nostri spostamenti, per poi rivendere queste informazioni sottoforma di ottimizzazione delle note inserzioni della grande G.

Qui sotto il video

Cover image from Hardii

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.