Apple ha annunciato alcuni dei nomi di spicco che saranno presenti all’edizione di quest’anno dell’iTunes Festival: Justin Timberlake, Queens Of The Stone Age, Phoenix, Jessie J, Thirty Seconds to Mars saranno solo alcuni dei grandi che si esibiranno durante le 30 serate di musica live in evento a Londra all’interno della Roundhouse.
L’evento, come sempre, potrà essere seguito in diretta streaming su tutti i dispositivi Apple e tramite iTunes, nonchè live per i vincitori delle competizioni che verranno organizzate dai partner locali in : Australia, Brasile, Canada, Europa, Giappone, Messico e Stati Uniti. I residenti nel Regno Unito potranno tentare la sorte tramite l’applicazione ufficiale dell’iTunes Festival o tramite i partner Channel 4, Global Radio e Metro.
“Quello di quest’anno sarà l’iTunes Festival migliore di tutti i tempi con una line-up di artisti incredibile, fra superstar ed emergenti”, ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President of Internet Software and Services di Apple, “Gli appassionati di musica di tutto il mondo ameranno vedere questo incredibile mese di musica sia a Londra che sui propri dispositivi iOS. Siamo onorati di avere una così folta schiera di artisti rinomati nella line-up di quest’anno.”
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:














