Il MacDays soddisfa iRiparo, che continua la partecipazione agli eventi con il MARC di Genova

MacDays POST 2 620x465 Il MacDays soddisfa iRiparo, che continua la partecipazione agli eventi con il MARC di Genova

 

Il nostro sponsor iRiparo continua la sua promozione sul territorio che non si ferma ai soli negozi in franchising sparsi in tutta Italia e non solo, ma si pregia di alcune collaborazioni importanti nelle principali fiere dedicate al settore dell’elettronica.

Di ritorno dai MacDays di Pordenone organizzato da Italiamac, iRiparo giudica l’esperienza molto positiva e si riconferma come punto di riferimento per parti di ricambio e riparazione di dispositivi Apple, Samsung e dei principali marchi del settore telefonia e tablet.

 

Una partecipazione che ha visto alternarsi nello spazio iRiparo i negozi di Breganze e San Donà di Piave che giudicano l’esperienza molto positiva, soprattutto per la capacità di fare squadra e condividere passioni comuni. Racconta il titolare del negozio iRiparo in franchising di Breganze: «La cosa bella dei MacDays è stata quella di ritrovarsi fisicamente tra persone che condividono le stesse passioni, passioni che come nel nostro caso si sono trasformate in un lavoro. L’esperienza ci ha dato la possibilità di fare rete tra le nostre piccole realtà del territorio, i visitatori hanno percepito la nostra passione nel riparare, nel recuperare smartphone o tablet che altrimenti sarebbero stati lasciati in un cassetto perchè rotti o non più funzionanti». «Esserci presentati con il marchio iRiparo – continua – fa capire agli utenti chi c’è dietro, consegnar loro un flyer con il marchio iRiparo significa dare alle persone una sicurezza anche durante le vacanze o gli spostamenti per lavoro anche oltre confine, dove potranno trovare sempre un’assistenza precisa e pronta».

 

MacDays POST 3 620x465 Il MacDays soddisfa iRiparo, che continua la partecipazione agli eventi con il MARC di Genova

 

Proprio il lavoro di squadra e dare un’impronta comune a tutte le assistenze dislocate sul territorio italiano e oltre confine, è uno dei punti saldi di iRiparo. Il cliente che si rivolge in un qualsiasi punto assistenza iRiparo sa di poter trovare la stessa qualità e la stessa cortesia in tutta la rete in franchising, da nord a sud, compresi i primi negozi che stanno aprendo proprio in questi giorni in Svizzera e Francia.

I MacDays hanno potuto quindi mettere a nudo la competenza dei tecnici certificati iRiparo che hanno tenuto dei workshop in diretta, smontando dispositivi, mostrando i pezzi di ricambio utilizzati e realizzando anche dei video con la sostituzione di uno schermo rotto di un iPhone 3GS.

 

 

iRiparo ha in qualche modo aperto le porte ai laboratori, creando uno studio “da campo” durante i MacDays e mostrando agli oltre 30 mila visitatori delle tre giornate di fiera, le capacità e la competenza nel settore della riparazione.

Esperienza positiva anche alla 21esima edizione del Marc di Primavera di Genova che ha richiamato numerosi curiosi e appassionati e che ha visto gli store iRiparo impegnati in un proficuo scambio di idee con lo stand Trio smartphone e tablet. Il tecnico Bruno Meneghelli ha esaminato numerosi dispositivi e realizzato diversi preventivi che si sono presto tramutati in riparazioni con un incremento delle richieste al punto vendita di via Brigata Liguria 67r (http://www.iriparo.com/store/18_iriparo-store-genova-riparazioni-nokia-samsung-iphone-e-tablet).

Importanti novità bollono in pentola: nei prossimi giorni iRiparo.com verrà completamente rivoluzionato, cercando di rispondere maggiormente alle esigenze degli utenti e per l’occasione sono in serbo promozioni e sconti.

 

MacDays POST 1 620x465 Il MacDays soddisfa iRiparo, che continua la partecipazione agli eventi con il MARC di Genova

MacDays POST 4 620x528 Il MacDays soddisfa iRiparo, che continua la partecipazione agli eventi con il MARC di Genova







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati