Nuovi rumor sui prossimi iPhone Mega, iPhablet, iPhone 5s/6 e iPhone low cost

iPhablet concept Nuovi rumor sui prossimi iPhone Mega, iPhablet, iPhone 5s/6 e iPhone low cost

Secondo quanto dichiarato dall’agenzia stampa Reuters, che si è basata a sua volta su alcune voci provenienti da diversi partner Apple, nel 2014 arriveranno sul mercato due nuovi iPhone “giganti”, soprannominati “Mega” o “iPhablet”, con display da 4,7″ e da 5,7 pollici.
Tali iDevice, che dovrebbero fare diretta concorrenza ai rispettivi prodotti di casa Samsung, saranno accompagnati dagli ormai celebri iPhone 5S/6 e iPhone low-cost.

iPhone colorati Nuovi rumor sui prossimi iPhone Mega, iPhablet, iPhone 5s/6 e iPhone low cost

Macotakara da per certo il lancio a Settembre di questi ultimi due iPhone, differenziati per bacino d’utenza: La versione low-cost, probabilmente destinata solo ai Mercati emergenti come India e Cina) sarà realizzata in 5 diverse colorazioni (bianco, rosa, nero, celeste ed arancione) con scocca in policarbonato e fibra di vetro, fotocamera da 8 Megapixel e avrà un costo di 99$ (prezzo nettamente inferiore a quello presunto fino ad oggi che si aggirava intorno ai 350).

iPhone Oro Nuovi rumor sui prossimi iPhone Mega, iPhablet, iPhone 5s/6 e iPhone low cost

Per quanto riguarda, invece, l’iPhone 5s (o iPhone 6) sarà commercializzato anche nella variante di colore oro, insieme al classico bianco e nero in alluminio anodizzato, avrà una fotocamera da 13 megapixel con un flash composto da un doppio LED e sensore per le impronte digitali.

Reuters però ci tiene a precisare, riguardo a tutti i rumor che circolano e potrebbero circolare in questi mesi, che:

“Le specifiche di determinati prodotti possono cambiare anche all’ultimo momento, quindi è impossibile confermare come sarà realmente il prodotto finale”

Dunque, come sempre, prendiamoli con le pinze!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete.

Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime.

La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

Loading...