Ecco la skin per iPhone senza colla di NoGlueLab

NoGlueLab3 Ecco la skin per iPhone senza colla di NoGlueLab

NoGlueLAB è un progetto dell’azienda Seritarga che nasce nel 2011 dall’esigenza di realizzare un prodotto che reinterpreti il classico adesivo. Il loro prodotto di punta sono delle Skin per iPhone 4/4S/5, Tablet e Galaxy S3 davvero originali e senza colla, che quindi permettendo di abbellire il nostro melafonino senza comprometterne il design e non “danneggiandolo” nè rendendolo appiccicoso una volta deciso di rimuoverle.

Non solo, le Skin realizzate sono anche antiscivolo, riposizionabili, perfettamente sagomate, finite in resina per donargli lucentezza e, nota importante, rispettano le normative sull’esenzione di materiali pericolosi (metalli pesanti e ftalati) e sono un prodotto 100% italiano.

NoGlueLab2 620x830 Ecco la skin per iPhone senza colla di NoGlueLab

Risultano al tatto leggermente “imbottite”, cosa che ci permette di posare senza remore il nostro iPhone su qualsiasi piano d’appoggio senza aver paura di rovinarlo posteriormente. La stessa Skin risulta resistente anche dopo ripetuti sfregamenti contro superfici ruvide o a stretto contatto con le chiavi di casa, due situazioni comuni che avrebbero potuto usurarla prematuramente.

Queste Skin possono essere un’ottima alternativa alle classiche pellicole trasparenti per il retro del dispositivo Apple, nonchè perfette per personalizzarlo. Non vanno a sostituire in alcun modo le cover, dato che lascia i lati liberi, e quindi sono sconsigliate alle persone un pò imbranate e che vedono cadere il proprio iPhone a cicli continui!

Potete acquistare online le Skin di NoGlueLab sul sito ufficiale al prezzo di 6,99€ l’una e pagare comodamente con Carta di credito, Paypal o Bonifico Bancario anticipato. Inoltre, con una spesa minima di 15€, la spedizione è gratuita.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete.

Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime.

La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

Loading...