iGuida OS X 10.9 Mavericks: il libro interattivo su iBooks Mac e iPad per conoscere il nuovo OS

copertina Mavericks iGuida 620x877 iGuida OS X 10.9 Mavericks: il libro interattivo su iBooks Mac e iPad per conoscere il nuovo OS

E’ disponibile su iBook Store, come ci segnala l’editore con questo comunicato, l’eBook “iGuida OS X 10.9 Mavericks”, la guida all’aggiornamento e alle novità della nuova versione del sistema operativo in grado di offrire ai Mac più recenti tutti i benefici che Apple riserva anche ai clienti di iPhone iPad. Il primo beneficio di Mavericks è sicuramente una versione desktop di iBooks per leggere testi digitali arricchiti da animazioni video e quadri interattivi per scoprire tutti i dettagli dell’argomento.

L’eBook utilizza questi strumenti per condurvi alla scoperta delle novità che gli utenti Mac possono trovare in tutti gli OS più recenti e per consigliarvi nelle procedure di aggiornamento e post aggiornamento che vi metteranno in grado di sfruttare l’update anche per mettere ordine nel disco rigido del vostro computer.

L’autore è Mauro Notarianni, giornalista con una trentennale esperienza nel mondo Apple affiancato da Settimio Perlini che ha impostato l’eBook per diventare un testo di riferimento e, in pratica, l’ultimo libro da scaricare (su iPad) prima di aggiornare il proprio Mac a Mavericks e il primo da scaricare (su Mac) dopo avere aggiornato a Mavericks.

Il libro è in vendita su iBooks Store a 2,99 Euro a partire da questo link.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

QacQoc: L’hub USB-C con HDMI di cui non potrete far a meno

Ci siamo già occupati dell’azienda QacQoc che ha realizzato un pratico hub USB-C con design in grado di adattarsi al sottile spessore dei nuovi MacBook Pro con Touch Bar. L’azienda è tornata alla ribalta con una nuova versione del proprio hub aggiungendo persino una porta HDMI. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati