copertina Mavericks iGuida

E’ disponibile su iBook Store, come ci segnala l’editore con questo comunicato, l’eBook “iGuida OS X 10.9 Mavericks”, la guida all’aggiornamento e alle novità della nuova versione del sistema operativo in grado di offrire ai Mac più recenti tutti i benefici che Apple riserva anche ai clienti di iPhone iPad. Il primo beneficio di Mavericks è sicuramente una versione desktop di iBooks per leggere testi digitali arricchiti da animazioni video e quadri interattivi per scoprire tutti i dettagli dell’argomento.

L’eBook utilizza questi strumenti per condurvi alla scoperta delle novità che gli utenti Mac possono trovare in tutti gli OS più recenti e per consigliarvi nelle procedure di aggiornamento e post aggiornamento che vi metteranno in grado di sfruttare l’update anche per mettere ordine nel disco rigido del vostro computer.

L’autore è Mauro Notarianni, giornalista con una trentennale esperienza nel mondo Apple affiancato da Settimio Perlini che ha impostato l’eBook per diventare un testo di riferimento e, in pratica, l’ultimo libro da scaricare (su iPad) prima di aggiornare il proprio Mac a Mavericks e il primo da scaricare (su Mac) dopo avere aggiornato a Mavericks.

Il libro è in vendita su iBooks Store a 2,99 Euro a partire da questo link.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.