I ragazzi di Clinica iPhone ci comunicano che i loro negozi rimarranno aperti, ma ricordano anche che c’è il servizio di ritiro e spedizione. Una cosa bella è che stanno offrendo diversi servizi di assistenza al personale medico e delle forze dell’ordine mettendosi in prima linea in questo momento difficile in piena sicurezza fornendo apposite protezioni al proprio staff e eseguendo attente sanificazioni ai locali e ai dispositivi.

Sul loro sito inoltre si legge l’avviso “Vi aspettiamo ma venite solo se si tratta di un’emergenza, ricordatevi che l’ingresso è consentito solo ad una persona alla volta rispettando nel modo più assoluto le distanze di sicurezza.” Ricordatevi anche che è necessario avere il documento di autocertificazione per potersi recare fuori casa presso i negozi e, lo ripetiamo, solo se si tratta di una emergenza.

Clinica iPhone, nuovo partner di Italiamac, è una azienda che da oltre 10 anni ripara i dispositivi Apple. Sono infatti partiti nel 2009 e ad oggi contano oltre 90 negozi in tutta Italia e più di 180 tecnici qualificati che ogni giorno analizzano ed eseguono riparazioni iPhone, iPad e Mac.

 

I negozi Clinica iPhone rimangono aperti (e c'è anche il servizio spedizione) 1

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.