Apple propone una soluzione Manuale ai problemi di Mail su Mavericks.

mac app mail 620x348 Apple propone una soluzione Manuale ai problemi di Mail su Mavericks.

Apple ha pubblicato un articolo sul KnowledgeBase con una soluzione ai problemi di download delle nuove email per alcuni account di posta elettronica. Nonostante recentemente Apple abbia rilasciato un aggiornamento a Novembre per Mail e risolto alcuni problemi con l’aggiornamento di OSX 10.9.1, sembra che in alcuni casi il problema persista.

Non sono stati specificati quali account abbiano più difficoltà rispetto ad altri nel download automatico della nuova posta, quindi la procedura “manuale” compresa nella nota di Apple può essere applicata a tutti gli account.

In sintesi la nota spiega come mettere offline gli account e poi rimetterli online, costringendo quindi Mail ad accedere e a scaricare tutta la nuova posta. Una procedura semplice ed efficace.

Nella nota ci sono tutti i passaggi per fare questa semplice operazione manualmente in attesa che Apple risolva definitivamente questo problema con un nuovo aggiornamento.

Link alla nota http://support.apple.com/kb/TS5367?viewlocale=en_US&locale=en_US
Link alla Nota dell’aggiornamento di Mail a Novembre

Immagine tratta da iMore.com







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Mauro Burlon

Mauro Burlon da sempre è appassionato di Informatica. Ha seguito le varie evoluzioni informatiche sia hardware che software fin dai primi processori 286 con DOS, sia in ambito professionale che come interesse privato. Ha posato gli occhi sul mondo Apple per curiosità personale e da allora non li ha più staccati dalla mela rosicchiata. Gli interessi personali vanno dalla programmazione al Cinema ea gli sport americani.
x

Check Also

Sphero mini: La sfera controllabile e programmabile da iPhone

Ci siamo già occupati in passato dei prodotti Sphero, per l’appunto del drone BB-8 con Force Band. Oggi torniamo a parlarvi di un altro prodotto di casa Sphero ma questa volta più piccolo e persino programmabile. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...