Apple ha pubblicato un nuovo, emozionante, video sul suo canale YouTube, dedicato al futuro dell’azienda in tutela dell’ambiente. 

better

Come vi abbiamo enunciato in recente articolo oggi è iniziato l’Earth Day 2014 negli Stati Uniti e Apple ha pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube nel quale il CEO dell’azienda, Tim Cook, discute dell’ecosistema, del pianeta, e di come Apple sta duramente lavorando sodo per offrire un futuro migliore alle future generazioni.

better1

Mentre sul sito Apple si discute dell’utilizzo di energie rinnovabili, nel video viene nominato anche il secondo Campus di Apple, attualmente in costruzione.

better 2

Ecco cosa Tim Cook discute sull’ecosistema:

In Apple cerchiamo sempre di ridurre il nostro impatto sulle mutazioni del clima, cercando di utilizzare materiali sempre più “verdi” e conservando le risorse per le generazioni future. Questo video è stato girato ad Apple Facilities. Adesso più che mai, dobbiamo lavorare sodo per lasciare il mondo meglio di come l’abbiamo trovato

better4

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.