Apple: una pubblicità sull’ecologia che sembra colpire Samsung

L’Azienda di Cupertino con questo messaggio, ha deciso di incrementare questo grande evento: l’Earth Day 2014, attraverso alcuni quotidiani del Regno Unito dove ha acquistato un’intera pagina. Il messaggio è ovviamente rivolto alle politiche ecologiche messe in atto da Apple, ma è altrettanto chiaramente una ironia a Samsung e alla sua linea di prodotti.

applepubblicità 620x349 Apple: una pubblicità sullecologia che sembra colpire Samsung

La nuova pubblicità, finita sui giornali inglesi, è parte della campagna “Better” che Apple ha lanciato proprio in vista dell’Earth Day 2014. Ricordiamo che per l’occasione è addirittura apparso Tim Cook, che ha prestato la propria voce al filmato con cui Apple ha presentato le sue iniziative a favore dell’ambiente.

Schermata 2014 04 21 alle 20.17.12 Apple: una pubblicità sullecologia che sembra colpire Samsung

Ci sono alcune idee che ogni azienda dovrebbe copiarci

C’è un’area in cui incoraggiamo gli altri a imitarci. Perché quando tutti fanno dell’ambiente una priorità, ne beneficiamo tutti. Saremmo più che felici di vedere ogni centro dati alimentato da energie rinnovabili al 100%. E aspettiamo con ansia il giorno in cui ogni prodotto sarà realizzato senza le tossine nocive che abbiamo rimosso dai nostri. Sappiamo naturalmente che possiamo continuare a fare di meglio. Abbiamo fissato alcuni obiettivi abbastanza ambiziosi per ridurre il nostro impatto sui cambiamenti climatici, realizzando i nostri prodotti con materiali più ecologici e conservando le risorse limitate del nostro pianeta. Quindi, la prossima volta che troveremo una grande idea per aiutare a lasciare il mondo meglio di come l’abbiamo trovato, non vedremo l’ora di condividerla

%name Apple: una pubblicità sullecologia che sembra colpire Samsung

 

Seguitemi su Twitter (@CICCIOMEMO), sono a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati