Apple: una pubblicità sull’ecologia che sembra colpire Samsung

L’Azienda di Cupertino con questo messaggio, ha deciso di incrementare questo grande evento: l’Earth Day 2014, attraverso alcuni quotidiani del Regno Unito dove ha acquistato un’intera pagina. Il messaggio è ovviamente rivolto alle politiche ecologiche messe in atto da Apple, ma è altrettanto chiaramente una ironia a Samsung e alla sua linea di prodotti.

applepubblicità 620x349 Apple: una pubblicità sullecologia che sembra colpire Samsung

La nuova pubblicità, finita sui giornali inglesi, è parte della campagna “Better” che Apple ha lanciato proprio in vista dell’Earth Day 2014. Ricordiamo che per l’occasione è addirittura apparso Tim Cook, che ha prestato la propria voce al filmato con cui Apple ha presentato le sue iniziative a favore dell’ambiente.

Schermata 2014 04 21 alle 20.17.12 Apple: una pubblicità sullecologia che sembra colpire Samsung

Ci sono alcune idee che ogni azienda dovrebbe copiarci

C’è un’area in cui incoraggiamo gli altri a imitarci. Perché quando tutti fanno dell’ambiente una priorità, ne beneficiamo tutti. Saremmo più che felici di vedere ogni centro dati alimentato da energie rinnovabili al 100%. E aspettiamo con ansia il giorno in cui ogni prodotto sarà realizzato senza le tossine nocive che abbiamo rimosso dai nostri. Sappiamo naturalmente che possiamo continuare a fare di meglio. Abbiamo fissato alcuni obiettivi abbastanza ambiziosi per ridurre il nostro impatto sui cambiamenti climatici, realizzando i nostri prodotti con materiali più ecologici e conservando le risorse limitate del nostro pianeta. Quindi, la prossima volta che troveremo una grande idea per aiutare a lasciare il mondo meglio di come l’abbiamo trovato, non vedremo l’ora di condividerla

%name Apple: una pubblicità sullecologia che sembra colpire Samsung

 

Seguitemi su Twitter (@CICCIOMEMO), sono a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Tim Cook: iPhone X costa meno di un caffè al giorno

Il CEO di Apple Tim Cook ha aperto le porte dell’Apple Store di Palo Alto lo scorso venerdì per il rilascio di iPhone X e come di consueto molte persone erano felici di vederlo, compresa la stampa alla quale ha rilasciato qualche simpatica dichiarazione.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...