Protava la Custodia Portafoglio in Pelle Vintage di Proporta

Le nostre tasche sono sempre piene. Da un lato il portafogli, dall’altro l’iPhone con la sua custodia. E se invece avessimo un portafoglio in grado di proteggere il nostro melafonino? Probabilmente si sono fatti questa domanda gli amici di Proporta e il risultato è stata la Custodia Portafoglio in Pelle Vintage per iPhone 5 / 5S.

19075 proporta distressed leather case brown apple iphone 5s 08 1 620x620 Protava la Custodia Portafoglio in Pelle Vintage di Proporta

La custodia, in pelle marrone chiaro, si apre a libro e, quando riposta in tasca, si mantiene chiusa grazie ad una linguetta calamitata. Una volta aperta la cover, sul lato sinistro troveremo tre tasche atte a contenere carte di credito o tessere di ogni genere, mentre una tasca ben più ampia potrà essere utilizzata per riporvi le nostre banconote. Sul lato destro è presente un particolare cuscinetto adesivo Gecko sul quale incolleremo il nostro melafonino. Tale cuscinetto ha la capacità di mantenere saldamente in sede l’iPhone senza, però, lasciare segni sulla scocca del telefonino che, tra l’altro, potrà essere comodamente rimosso.

Le rifiniture della custodia sono ben eseguite e danno alla stessa l’aspetto di una cover vintage ed elegante.
Il prezzo dell Portafoglio in pelle di Proporta è di €29,95







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.

Loading...