Le nostre tasche sono sempre piene. Da un lato il portafogli, dall’altro l’iPhone con la sua custodia. E se invece avessimo un portafoglio in grado di proteggere il nostro melafonino? Probabilmente si sono fatti questa domanda gli amici di Proporta e il risultato è stata la Custodia Portafoglio in Pelle Vintage per iPhone 5 / 5S.

19075_proporta_distressed_leather_case_brown_apple_iphone_5s_08_1

La custodia, in pelle marrone chiaro, si apre a libro e, quando riposta in tasca, si mantiene chiusa grazie ad una linguetta calamitata. Una volta aperta la cover, sul lato sinistro troveremo tre tasche atte a contenere carte di credito o tessere di ogni genere, mentre una tasca ben più ampia potrà essere utilizzata per riporvi le nostre banconote. Sul lato destro è presente un particolare cuscinetto adesivo Gecko sul quale incolleremo il nostro melafonino. Tale cuscinetto ha la capacità di mantenere saldamente in sede l’iPhone senza, però, lasciare segni sulla scocca del telefonino che, tra l’altro, potrà essere comodamente rimosso.

Le rifiniture della custodia sono ben eseguite e danno alla stessa l’aspetto di una cover vintage ed elegante.
Il prezzo dell Portafoglio in pelle di Proporta è di €29,95

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.