iPhone e iPad a prova di acqua con AnycastSolutions e il segreto c'è ma non si vede! 1

Chi non vorrebbe portarsi al mare il proprio iPhone o iPad senza la paura che sabbia o acqua lo rovinino? AnycastSolutions con le nuovissime PhoneDome si rivolge a chi non può proprio rinunciare né al mare né agli Apple Devices.

iPhone e iPad a prova di acqua con AnycastSolutions e il segreto c'è ma non si vede! 2
Le skin, rigorosamente transparenti, sono costruite in poliuretano termoplastico, garantendo un’ottima protezione del device e facilità di inserimento. Insieme alla custodia viene fornito uno speciale sigillo adesivo, da apporre posteriormente per chiudere la fessura attraverso la quale si inserisce l’iphone, che garantisce una chiusura stagna certificata IPX8. Possiamo quindi sommergere il nostro iPhone senza il rischio di romperlo. Ovviamente questo sistema protettivo non intacca minimamente né il touchscreen né la qualità delle foto che vorremo scattare, garantendo una trasparenza della skin al 98%.
Abbiamo provato la skin e abbiamo subito capito che AnycastSolution non mente.  Nonostante i lunghi dieci minuti in cui il nostro iPhone è stato sommerso, nessuna gocia d’acqua è riuscita a intaccare il device. Anche in acqua il touchscreen ha continuato a funzionare alla grande – a dimostrarvelo, il breve video  che abbiamo realizzato -.
La PhoneDome di AnycastSolution assolve bene al compito che gli è stato affidato avendo, per di più, il grande vantaggio di essere estremamente economica potendo essere acquistata sul sito del produttore a soli 15€. Provare per credere!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.