iPhone e iPad a prova di acqua con AnycastSolutions e il segreto c’è ma non si vede!

waterskin wp 590x263 580x258 iPhone e iPad a prova di acqua con AnycastSolutions e il segreto cè ma non si vede!

Chi non vorrebbe portarsi al mare il proprio iPhone o iPad senza la paura che sabbia o acqua lo rovinino? AnycastSolutions con le nuovissime PhoneDome si rivolge a chi non può proprio rinunciare né al mare né agli Apple Devices.

waterproof skin phonedome per iphone 4 4s 580x580 iPhone e iPad a prova di acqua con AnycastSolutions e il segreto cè ma non si vede!
Le skin, rigorosamente transparenti, sono costruite in poliuretano termoplastico, garantendo un’ottima protezione del device e facilità di inserimento. Insieme alla custodia viene fornito uno speciale sigillo adesivo, da apporre posteriormente per chiudere la fessura attraverso la quale si inserisce l’iphone, che garantisce una chiusura stagna certificata IPX8. Possiamo quindi sommergere il nostro iPhone senza il rischio di romperlo. Ovviamente questo sistema protettivo non intacca minimamente né il touchscreen né la qualità delle foto che vorremo scattare, garantendo una trasparenza della skin al 98%.
Abbiamo provato la skin e abbiamo subito capito che AnycastSolution non mente.  Nonostante i lunghi dieci minuti in cui il nostro iPhone è stato sommerso, nessuna gocia d’acqua è riuscita a intaccare il device. Anche in acqua il touchscreen ha continuato a funzionare alla grande – a dimostrarvelo, il breve video  che abbiamo realizzato -.
La PhoneDome di AnycastSolution assolve bene al compito che gli è stato affidato avendo, per di più, il grande vantaggio di essere estremamente economica potendo essere acquistata sul sito del produttore a soli 15€. Provare per credere!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.

Loading...