Le nuove Beats Solo 3 Wireless Decade Edition sono delle cuffie wireless dalla particolare colorazione con dettagli dedicati ai 10 anni di Beats by Dr. Dre. E non solo… Gustiamoci questo rilassante Unboxing. Da quanto abbiamo visto, su internet non si trova nessun unboxing italiano di questa nuova cuffia di Beats in questa edizione speciale.

 

 

 

 

Consigli di utilità: Usi un iPhone e devi recuperare dati persi?

Gihosoft Free iPhone Data Recovery è un software professionale di ripristino dati iPhone per recuperare tutti i messaggi sms, foto, video, cronologia chiamate, note, contatti e altro da iPhone / iPad / iPod Touch. Supporta varie situazioni di perdita di dati da iPhone: recupera i dati dai dispositivi iOS se vengono persi a causa di eliminazione accidentale, aggiornamento iOS o errore jailbreak, ecc. Anche quando i tuoi dispositivi vengono persi, rubati, danneggiati o bloccati, il software Gihosoft Free iPhone Recovery può ripristinare i dati dal backup di iTunes.

Jihosoft iPhone Data Backup Extractor – Extract Data from iPhone Backup

 

[Video] Beats Solo 3 Wireless DECADE COLLECTION compatibili iPhone - Unboxing 1

- ad -

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.