Apple continua ad acquistare aziende che permettono di fare passi avanti per migliorare Siri. Tra queste c’è Novarius Technologies che presenta molti ex ingegneri della famosa Dragon, creatrice del sistema Dragon Dictate: uno dei sistemi vocali più longevi del settore.

siri

Tech Crunch afferma che in realtà l’acquisizione di Novarius non sarebbe recente, pertanto la società potrebbe essere già stata acquistata nel 2013.

novarius

Apple, non annuncia mai le sue acquisizioni, quindi l’operazione potrebbe essere emersa solo adesso. Il CEO dell’azienda, Yoon Kim, ha confermato l’unione con Apple. Ora basti pensare che si arriverà ad una vera e propria fusione per portare Siri ad alti livelli per riconoscimenti vocali e quant’altro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.