Apple: confermato l’acquisto di LuxVue Technology

Secondo un rapporto di TechCrunch Apple ha  confermato l’acquisito di LuxVue Technology, una compagnia che sviluppa display a basso consumo basati sulla technologia micro-LED per i prodotti tech di consumo.

luxvue Apple: confermato lacquisto di LuxVue Technology

9to5Mac in un breve rapporto sull’azienda ci spiega:

LuxVue era riuscita a rimanere abbastanza tranquilla negli ultimi anni, e ciò che sappiamo è che l’azienda sviluppa a basso consumo, display basati su micro-LED per l’elettronica di consumo. Abbiamo sentito che Apple ha acquisito l’azienda per aggiungerla alla loro “area” di innovazioni hardware.

%name Apple: confermato lacquisto di LuxVue Technology

LuxVue Tecnology non ha condiviso molti dettagli su ciò a cui stanno lavorando, ma ha un numero di brevetti per la sua tecnologia micro-LED a basso consumo che potrebbe potenzialmente offrire la migliore durata della batteria, pur mantenendo la luminosità dello schermo rispetto alle tecnologie display tradizionali.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.

Loading...