Secondo un rapporto di TechCrunch Apple ha confermato l’acquisito di LuxVue Technology, una compagnia che sviluppa display a basso consumo basati sulla technologia micro-LED per i prodotti tech di consumo.
9to5Mac in un breve rapporto sull’azienda ci spiega:
LuxVue era riuscita a rimanere abbastanza tranquilla negli ultimi anni, e ciò che sappiamo è che l’azienda sviluppa a basso consumo, display basati su micro-LED per l’elettronica di consumo. Abbiamo sentito che Apple ha acquisito l’azienda per aggiungerla alla loro “area” di innovazioni hardware.
LuxVue Tecnology non ha condiviso molti dettagli su ciò a cui stanno lavorando, ma ha un numero di brevetti per la sua tecnologia micro-LED a basso consumo che potrebbe potenzialmente offrire la migliore durata della batteria, pur mantenendo la luminosità dello schermo rispetto alle tecnologie display tradizionali.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.