Ridotti i tempi di consegne dei prodotti Apple alla casa produttrice, in tal modo puntano alla soddisfazione del cliente.

apple-online-store

In un report recente di Reuters Apple avrebbe migliorato il sistema di restituzione dei suoi prodotti degli acquisti on line, in meno di una settimana.

appstore

9to5Mac ci spiega che tutto questo è stato reso possibile dall’utilizzo di un nuovo servizio di spedizione celere, chiamato FedEx 2Day, che consentirebbe ai prodotti restituiti di arrivare all’Azienda di Cupertino entro tre giorni, così facendo da avere un rimborso molto più tempestivo per gli acquirenti dell’Apple Store online.

Apple-Store-logo

Mac Rumors inoltre ci spiega che Apple avrebbe deciso di migliorare questo sistema nel tentativo di aumentare le vendite di prodotti online e, nonostante si tratti di una speculazione piuttosto fantasiosa, i consumatori approveranno sicuramente la scelta della compagnia californiana.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.