Apple riduce i tempi di rimborso degli acquisti on line, cercando di aumentare le vendite

Ridotti i tempi di consegne dei prodotti Apple alla casa produttrice, in tal modo puntano alla soddisfazione del cliente.

apple online store 620x378 Apple riduce i tempi di rimborso degli acquisti on line, cercando di aumentare le vendite

In un report recente di Reuters Apple avrebbe migliorato il sistema di restituzione dei suoi prodotti degli acquisti on line, in meno di una settimana.

appstore 620x316 Apple riduce i tempi di rimborso degli acquisti on line, cercando di aumentare le vendite

9to5Mac ci spiega che tutto questo è stato reso possibile dall’utilizzo di un nuovo servizio di spedizione celere, chiamato FedEx 2Day, che consentirebbe ai prodotti restituiti di arrivare all’Azienda di Cupertino entro tre giorni, così facendo da avere un rimborso molto più tempestivo per gli acquirenti dell’Apple Store online.

Apple Store logo Apple riduce i tempi di rimborso degli acquisti on line, cercando di aumentare le vendite

Mac Rumors inoltre ci spiega che Apple avrebbe deciso di migliorare questo sistema nel tentativo di aumentare le vendite di prodotti online e, nonostante si tratti di una speculazione piuttosto fantasiosa, i consumatori approveranno sicuramente la scelta della compagnia californiana.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...