BuyDifferent – trasporto gratis su Upgrade, Mac e iDevice Usati

Italiamac BuyDifferent Usato 06 620x465 BuyDifferent   trasporto gratis su Upgrade, Mac e iDevice Usati

BuyDifferent, il negozio online degli “Esperti del mondo Apple” nonchè nostro sponsor, annuncia una interessante promozione che prevede la spedizione gratuita con Corriere Espresso su tutti gli ordini di almeno 50 euro. L’iniziativa è valida fino a lunedì 2 giugno compreso.

Per beneficiare della spedizione a costo zero non è necessario inserire alcun coupon: il costo della spedizione con Corriere Espresso 72H sarà azzerato in automatico alla cassa, prima del pagamento. In promozione anche la spedizione Espressa 24H, che consente di ricevere il proprio ordine il giorno lavorativo seguente.

BuyDifferent è nato nel 2003 ed è certificato come “negozio sicuro” dalla Associazione Italiana del Commercio Elettronico.  Lo store accetta pagamenti con tutti i tipi di carta di credito, bonifico bancario, PayPal ed anche contrassegno, senza alcun costo aggiuntivo.  In caso di acquisto errato o ripensamenti è possibile effettuare il reso gratuitamente entro 10 giorni, ottenendo il rimborso integrale.

ram buydifferent BuyDifferent   trasporto gratis su Upgrade, Mac e iDevice Usati

Sugli SSD OWC™ l’azienda garantisce addirittura un rimborso del 110%, in caso non ci sia un effettivo raddoppio delle prestazioni del proprio Mac in seguito all’installazione di un disco a stato solido. Se non amate il fai-da-te, al potenziamento della vostra macchina ci pensano gli esperti BD: è possibile acquistare anche il servizio di Ritiro e Installazione upgrade a soli 34,90 euro.

Il trasporto gratis è anche l’occasione per risparmiare ulteriormente sull’acquisto di iPad e iPhone proposti con la formula Usato Garantito 12 mesi. Nella sezione iDevice Usati trovate iPhone 4 e 4s a partire da 179 euro, iPhone 5 a meno di 420 euro, iPad 1 e 2 da 169 euro.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati