Collins Messenger Bag di Brenthaven: borsa porta Mac di alta qualità

Brenthaven è una nota azienda che produce borse di tutti i tipi; da quelle per macchine fotografiche a quelle per i pc. Tutti i loro prodotti sono fatti con materiali di ottima qualità e garantiti a vita.

collins mb hero chambray w Collins Messenger Bag di Brenthaven: borsa porta Mac di alta qualità

Noi abbiamo provato la Collins Messenger Bag, una borsa a tracolla che ospita MacBook Pro fino a 15,4 pollici e anche alcuni portatili non Apple (perlopiù ultrabook) purché le loro dimensioni siano uguali o inferiori a quelle dei Mac.

La borsa internamente è davvero molto spaziosa e ci permette di tenere il Mac con il caricabatterie avanzando ancora moltissimo spazio per libri, fogli, cartelle, Hard disk esterni e perché no anche il iPad e relativi accessori trovano rifugio in questa borsa; lo spazio che resta però è ancora abbastanza per aggiungerci penne, matite e cancelleria varia.

%name Collins Messenger Bag di Brenthaven: borsa porta Mac di alta qualità

 

La Collins Messenger Bag è disponibile in due colori: blu e grigio, internamente per entrambe i modelli è a righe, l’effetto è molto bello anche esteticamente.

La borsa è resistente all’ acqua quindi se dovesse prendere qualche goccia di pioggia il prezioso contenuto non si bagna, inoltre grazie alla speciale fattura protegge il computer daurti su tutti i lati, la tasca infatti è sollevata da terra e lontana dai latiHDF image Collins Messenger Bag di Brenthaven: borsa porta Mac di alta qualità

 

La chiusura è in parte a strap e in parte magnetica garantendo così una chiusura sicura e allo stesso tempo non rovina il design.

La borsa è adatta a tutte le età ed è una buona opzione sia per gli ambienti più casual che quelli lavorativi; il costo non è molto elevato, si aggira infatti sui 65 € ai quali dobbiamo aggiungere la spedizione e le spese doganali. La consegna avviene in circa un mese.

 

Pro:

  • Elegante
  • materiali di alta qualità
  • garanzia a vita
  • spaziosa
  • prezzo ( della sola borsa) onesto
  • ottimo rapporto qualità prezzo

 

Contro:

  • prezzo (comprensivo di spese doganali e spedizione) non proprio economico
  • compatibile principalmente con Mac

 

In conclusione questa borsa è adatta alla maggior parte delle persone che possiedono un Mac (non importa se sia Air, Pro o Pro Retina) fino al  modello da 15 pollici; utilizzabile anche da chi possiede PC diversi  da quelli Apple purché non siano più grandi o più spessi.Contiene tutto il necessario per una normale giornata di studio/lavoro senza diventare tonda.

Con un po’ di cura la borsa dura tranquillamente una decina di anni o anche più; è acquistabile direttamente dal sito del produttore www.brenthaven.com al quale rimandiamo per tutte le informazioni o per l’acquisto di questo ed altri prodotti.

 

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Scattolini

Da sempre appassionato di tecnologia, ha collaborato con diversi blog ed ora fa parte del team di Italiamac. Il mondo Mac dapprima respinto è diventato parte della sua quotidianità e lo resterà ancora per molto, molto tempo.
x

Check Also

Sostituzione gratuita della batteria su alcuni modelli di MacBook Pro 2012 e inizi 2013

Se disponete di un MacBook Pro con display Retina da 15 pollici rilasciato a metà 2012 o inizi 2013 e necessita di aver sostituita la batteria, il centro di riparazioni dovrebbe sostituirvela senza alcun costo aggiuntivo ma dovrete aspettare un mese circa. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati