Oggi vi presento un nuovo Speaker Bluetooth della Inateck, il BP1002B; piccolo leggero ma allo stesso tempo molto performante, costruito in plastica ABS resistente, piacevole al tatto per la sua finitura.

Questo altoparlante Bluetooth sta nel palmo di una mano è facilmente trasportabile e può essere comodamente portato ovunque.

È possibile associarlo comodamente a qualsiasi dispositivo che supporti il Bluetooth, come iPhone, iPad, iPod Touch o altri dispositivi, per condividere musica, suoni film o telefonate.

BP1002B ingressi posteriori

BP1002B palmo della mano

Sul retro dello speaker BP1002B abbiamo l’ingresso di ricarica micro-usb e l’uscita audio, da un lato abbiamo l’interruttore di accensione e spegnimento, sull’altro il cursore per aumentare o diminuire il volume e cambiare la traccia audio. La batteria interna permetterà di ascoltare musica tutto il tempo garantendo una durata elevata.

Oltre alla connessione Bluetooth, il BP1002B può essere collegato anche con i telefoni cellulari, lettori MP3, tablet tramite il cavo jack. E ‘inoltre compatibile con Macintosh e PC Windows.

BP1002B collegamento jack

BP1002B dimensioni

Questo altoparlante Bluetooth BP1002B è dotato di un microfono ad alta prestazioni, che consente di condurre chiare telefonate o conferenze sia in ufficio, in auto o in casa. Allo stesso tempo è ideale per la comunicazione e la condivisione dei media attraverso applicazioni come iChat o Skype.

 

Contenuto della confezione:

  • Speaker Bluetooth * 1
  • Cavo di ricarica USB * 1
  • Cavo jack 3.5mm  * 1
  • Manuale * 1

BP1002B contenuto confezione

Il BP1002B offre un suono ricco e chiaro, supporta tutti i tipi di media musica-lettura, giochi, film o di diffusione-media in rete. Il microfono interno è ideale per le chiamate, con un solo tocco di un pulsante, è possibile rispondere o terminare le chiamate. Disponibile su Amazon ad € 18,99. Dopo averlo provato sia a casa che nei momenti liberi in ufficio, posso sicuramente consigliarlo a tutti.

Ringrazio la mia amica Helen per il prodotto inviatomi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.