Instagram è fantastico su iPhone ma sfortunatamente non esiste su Mac. Photoflow invece potrebbe cambiare tutto. E’ un fantastico client per Instagram, scovato dai ragazzi di CultOfMac, solamente per Mac. Non volendosi sostituire in alcun modo all’app per iPhone, Photoflow implementa molte delle caratteristiche di Instagram su Mac.
Disponibili per soli €4.99 su Mac App Store, Photoflow vi darà molte delle caratteristiche di Instagram, soprattutto se siete delle persone che spende maggior parte del vostro tempo sul social network fotografico di Facebook.
Non potrete caricare immagini tramite Photoflow, le Api di Instagram non permettono questa funzione al di fuori dell’app originale.

Schermata 2015-08-24 alle 18.46.17

 

Fortunatamente, c’è molto altro da fare su Instagram che caricare immagini. A differenza dell’app ufficiale, Photoflow supporta più account, permette di navigare nei profili, commentare e mettere mi piace nelle immagini. Potrete anche ricevere notifiche desktop per i mi piace, commenti e nuove foto, l’interfaccia invece è stata adattata per supportare molte delle gesture del trackpad ed è stata introdotta anche la possibilità di effettuare lo zoom sulle foto e sui video.
Se utilizzate molto Instagram non potrete esimervi dal scaricare Photoflow.
Nota: per l’installazione del programma è necessario avere Yosemite o superiore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.