Photoflow, un client Instagram per Mac

Instagram è fantastico su iPhone ma sfortunatamente non esiste su Mac. Photoflow invece potrebbe cambiare tutto. E’ un fantastico client per Instagram, scovato dai ragazzi di CultOfMac, solamente per Mac. Non volendosi sostituire in alcun modo all’app per iPhone, Photoflow implementa molte delle caratteristiche di Instagram su Mac.
Disponibili per soli €4.99 su Mac App Store, Photoflow vi darà molte delle caratteristiche di Instagram, soprattutto se siete delle persone che spende maggior parte del vostro tempo sul social network fotografico di Facebook.
Non potrete caricare immagini tramite Photoflow, le Api di Instagram non permettono questa funzione al di fuori dell’app originale.

schermata 2015 08 24 alle 18.46.17 620x374 Photoflow, un client Instagram per Mac

 

Fortunatamente, c’è molto altro da fare su Instagram che caricare immagini. A differenza dell’app ufficiale, Photoflow supporta più account, permette di navigare nei profili, commentare e mettere mi piace nelle immagini. Potrete anche ricevere notifiche desktop per i mi piace, commenti e nuove foto, l’interfaccia invece è stata adattata per supportare molte delle gesture del trackpad ed è stata introdotta anche la possibilità di effettuare lo zoom sulle foto e sui video.
Se utilizzate molto Instagram non potrete esimervi dal scaricare Photoflow.
Nota: per l’installazione del programma è necessario avere Yosemite o superiore.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...