Mophie Juice Pack Air Confezione

Mophie Juice Pack air, la cover con batteria integrata per iPhone 6

Mophie Juice Pack air

99,95
mophie juice pack air confezione 250x250 Mophie Juice Pack air, la cover con batteria integrata per iPhone 6
70

Design

7/10

    Qualità

    7/10

      Usabilità

      7/10

        Prezzo

        7/10

          Pro

          • Sottigliezza del dispositivo
          • Durata Batteria
          • Protezione device

          Contro

          • Prezzo
          • Adattatore cuffie

          Probabilmente, chi passa molto tempo in ufficio o in casa, non avrà bisogno di una cover con batteria integrata. Basterà infatti collegare il melafonino ad una presa di corrente. Ebbene, se appartenete a questa categoria, forse non vale la pena continuare a leggere.

          Se invece passate molto tempo per strada, vi spostate in continuazione, saltate da un posto all’altro, forse Mophie Judice Pack air di Mophie per iPhone 6 può fare al caso vostro.

          Caratteristiche principali di Mophie Juice Pack air

          mophie juice pack air confezione aperta 2 620x465 Mophie Juice Pack air, la cover con batteria integrata per iPhone 6

          La cover con batteria integrata che Mophie ha voluto dedicare all’ iPhone 6 ha uno stile abbastanza sobrio sia nella forma che nei  colori. Possiamo scegliere, infatti, solo tre tonalità che sono le stesse dell’iPhone. Questo ci consente di abbinare perfettamente l’iPhone alla cover come se quest’ultima sia parte integrante del melafonino. La custodia avvolge completamente l’iPhone proteggendone ogni angolo, tasti compresi. In questo senso, il dispositivo Mophie assolve al primo compito che gli è stato affidato: proteggere l’iPhone.

          Il secondo compito è quello di mantenere l’iPhone carico. Per farlo il dispositivo monta una batteria di supporto di 2750 mAh, utili a ricaricare una volta l’intera batteria del melafonino.

          mophie juice pack air livello batteria 620x465 Mophie Juice Pack air, la cover con batteria integrata per iPhone 6

          La batteria di riserva può essere attivata grazie ad un piccolo testo presente posteriormente. Sempre posteriormente troviamo 4 led che ci indicano la carica residua nella batteria di riserva e un tasto per attivare i 4 led. Nella confezione, invece, ci sono il cavo per la ricarica della cover e un adattatore per le cuffie.

          La mia prova su strada di Mophie Juice Pack air

          Ad un primo sguardo il dispositivo di Mophie appare solido, elegante e ben rifinito. L’inserimento dell’iPhone è abbastanza facile. La cover è infatti suddivisa in due parti che si agganciano tra loto (vedi foto). basta lasciare scivolare l’iPhone all’interno, riunire le due parti e il gioco è fatto.

          mophie juice pack air aperto 620x465 Mophie Juice Pack air, la cover con batteria integrata per iPhone 6

          La cover aggiunge all’iPhone uno spessore di appena 4 millimetri che, considerando la batteria integrata, non sono molti. I tasti, seppur coperti, rispondo bene alla pressione e non ho trovato alcun problema nella regolazione del volume. Un po’ fastidioso, invece, è l’adattatore per le cuffie. Insomma, se siete in giro e volete ascoltare musica, oltre alle cuffie dovrete portarvi indietro l’adattatore.

          La batteria consente di effettuare poco più di una ricarica completa, utile ad affrontare una lunga giornata di lavoro fuori casa.

          La cover costa $99,99. Non pochissimo

          Conclusioni

          Come detto in partenza, questo è un articolo che diventa superfluo per chi ha sempre accesso ad una presa di corrente. Utile, invece, a chi passa molto tempo fuori.
          Certo il prezzo non è alla portata di tutti, ma la cover fa esattamente quello che dice di fare: protegge e ricarica. E lo fa anche bene

          INFO

          Prezzo: 99,95$ €
          Produttore: Mophie

          PRO

          • Sottigliezza del dispositivo
          • Durata batteria
          • Protezione device

          CONTRO

          • Prezzo
          • Adattatore cuffie






          Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


          Pietro Scaramuzzo

          Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
          x

          Check Also

          MacBook Pro 2012-2013 con problemi di batteria? Apple potrebbe sostituirli con modelli più recenti

          Mophie Juice Pack air 99,95 70 Design 7/10 Qualità 7/10 Usabilità 7/10 Prezzo 7/10 Pro Sottigliezza del dispositivo Durata Batteria Protezione device Contro Prezzo Adattatore cuffie Produttore Dopo centinaia di cicli di ricarica le batterie dei MacBook Pro iniziano a perdere colpi e necessitano di essere sostituite. Apple a questo punto offre la sostituzione gratuita se disponete di AppleCare+ o se siete fuori garanzia il prezzo della sostituzione è di €209 in Italia, $199 negli Stati Uniti, £199 nel Regno Unito o $259 in Canada. ...