Mophie Juice Pack Air Confezione

Probabilmente, chi passa molto tempo in ufficio o in casa, non avrà bisogno di una cover con batteria integrata. Basterà infatti collegare il melafonino ad una presa di corrente. Ebbene, se appartenete a questa categoria, forse non vale la pena continuare a leggere.

Se invece passate molto tempo per strada, vi spostate in continuazione, saltate da un posto all’altro, forse Mophie Judice Pack air di Mophie per iPhone 6 può fare al caso vostro.

Caratteristiche principali di Mophie Juice Pack air

Mophie Juice Pack Air confezione aperta 2

La cover con batteria integrata che Mophie ha voluto dedicare all’ iPhone 6 ha uno stile abbastanza sobrio sia nella forma che nei  colori. Possiamo scegliere, infatti, solo tre tonalità che sono le stesse dell’iPhone. Questo ci consente di abbinare perfettamente l’iPhone alla cover come se quest’ultima sia parte integrante del melafonino. La custodia avvolge completamente l’iPhone proteggendone ogni angolo, tasti compresi. In questo senso, il dispositivo Mophie assolve al primo compito che gli è stato affidato: proteggere l’iPhone.

Il secondo compito è quello di mantenere l’iPhone carico. Per farlo il dispositivo monta una batteria di supporto di 2750 mAh, utili a ricaricare una volta l’intera batteria del melafonino.

Mophie Juice Pack Air livello batteria

La batteria di riserva può essere attivata grazie ad un piccolo testo presente posteriormente. Sempre posteriormente troviamo 4 led che ci indicano la carica residua nella batteria di riserva e un tasto per attivare i 4 led. Nella confezione, invece, ci sono il cavo per la ricarica della cover e un adattatore per le cuffie.

La mia prova su strada di Mophie Juice Pack air

Ad un primo sguardo il dispositivo di Mophie appare solido, elegante e ben rifinito. L’inserimento dell’iPhone è abbastanza facile. La cover è infatti suddivisa in due parti che si agganciano tra loto (vedi foto). basta lasciare scivolare l’iPhone all’interno, riunire le due parti e il gioco è fatto.

Mophie Juice Pack Air aperto

La cover aggiunge all’iPhone uno spessore di appena 4 millimetri che, considerando la batteria integrata, non sono molti. I tasti, seppur coperti, rispondo bene alla pressione e non ho trovato alcun problema nella regolazione del volume. Un po’ fastidioso, invece, è l’adattatore per le cuffie. Insomma, se siete in giro e volete ascoltare musica, oltre alle cuffie dovrete portarvi indietro l’adattatore.

La batteria consente di effettuare poco più di una ricarica completa, utile ad affrontare una lunga giornata di lavoro fuori casa.

La cover costa $99,99. Non pochissimo

Conclusioni

Come detto in partenza, questo è un articolo che diventa superfluo per chi ha sempre accesso ad una presa di corrente. Utile, invece, a chi passa molto tempo fuori.
Certo il prezzo non è alla portata di tutti, ma la cover fa esattamente quello che dice di fare: protegge e ricarica. E lo fa anche bene

INFO

Prezzo: 99,95$ €
Produttore: Mophie

PRO

  • Sottigliezza del dispositivo
  • Durata batteria
  • Protezione device

CONTRO

  • Prezzo
  • Adattatore cuffie
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.