Cerca i centri assistenza Apple più vicini a te

L’Azienda iPhoneRepair specializzata in riparazioni di iPhone e iPad, iPhoneRepair apre i battenti con un nuovo sito deidicato interamente ai Centri assistenza Apple, Store esclusi, con tutti i riferimenti e recapiti dei Retail e centri di riparazione. Siti internet, numeri di telefono, numeri verdi, fax, email e quant’altro necessario per contattare la struttura più vicina al vostro domicilio. Divisi per regioni con relativi credenziali. Tutto questo a portata di iPhone.

centri assistenza apple1 Cerca i centri assistenza Apple più vicini a te

Si possono anche richiedere preventivi per riparazioni che non siano gestite in garanzia, semplicemente recandovi sulla pagina dei contatti o scrivendo una mail o contattando telefonicamente il numero indicato.

Iphonerepair.it inizia la sua storia nel Nel  2011 come Laboratorio di Assistenza per Personal Computer, Consolle ed Apparati Elettronici specialmente attrezzato per la Riparazione dei Dispositivi Apple Iphone. Il loro obiettivo è rivolto allo sviluppo Tecnologico delle Attrezzature nei propri Processi di Assistenza, e creare una rete Nazionale di Assistenza Tecnica per qualsiasi dispositivo Elettronico. Offrono un assistenza qualificata nella riparazione di  qualsiasi dispositivo Elettronico Apple. Qualsiasi apparato Apple iPhone oggi è ripristinabile.

%name Cerca i centri assistenza Apple più vicini a te
%name Cerca i centri assistenza Apple più vicini a te

Abbiamo provato iPhoneRepair, col quale abbiamo anche prodotto dei video, alcuni già pubblicati altri ne pubblicheremo. Se il tuo iPhone è caduto, si è bagnato oppure è semplicemente rotto c’è questo servizio che ha tecnici professionisti per la riparazione cellulari. Fanno un po’ di tutto, dalla sostituzione del vetro rotto fino alle riparazioni impossibili. E’ presente in tutta Italia e per particolari urgenze, hanno la riparazione in 24h.

Scopri la nostra prova su strada del servizio iPhoneRepair a questo link.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati