Già in Bulgaria e in Messico avevano dedicato una scuola a Steve Jobs. Ora anche in Italia, giungono le prime e non le ultime commemorazioni per l’ex CEO di Apple, e precisamente ad Ostia, nell’Istituto Tecnico Commerciale Faraday.

STEVE-JOBS

Ostia TV in suo report ci segnala che il prossimo 13 maggio, infatti, alle ore 11.30 si terrà la cerimonia inaugurale della nuova Aula Magna che sarà dedicata a Steve Jobs. Alla sala sarà affiancato un Museo Tecnologico all’aperto, in cui ci sono degli strumenti informatici.

scuola-steve-jobs

 

A partecipare alla giornata di inaugurazione, anche il Sottosegretario al Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, Angela D’Onghia e l’assessore alle Periferie di Roma Capitale, Paolo Masini.

Steve-Jobs-a-Standford

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.